Prime impressioni: nuovo Nascondino e rossetto Purobio

20161022_112504_resized

Un tocco di Halloween non guasta mai!

Miei cari,

oggi post molto girlie e a tema make up (ma vaaa) per parlarvi di tre (anzi, due e mezzo) nuovi acquisti che, anche se sto ancora testando, mi hanno già convinto parecchio. Si tratta del nuovo Nascondino double concealer di Neve Cosmetics e di uno dei nuovi rossetti di Purobio e ho deciso di scrivere la mia perché il correttore sarà in offerta fino al prossimo 26 ottobre e anche i rossetti Purobio in molte bioprofumerie sono scontati, quindi spero di essere utile a quanti desiderano acquistarli ma sono ancora in dubbio.

Avevo già provato il Nascondino e, chi mi segue lo sa, mi era piaciuto molto e devo dire che questo nuovo prodotto mi ha subito entusiasmato perché ha due lati molto positivi rispetto al suo fratello maggiore: è in matita, dunque stenderlo è più semplice e ci si sporca meno ed è molto morbido, cosa ottima per il mio contorno occhi attualmente un po’ secco. Questi correttori hanno però una doppia mina, una più morbida, molto facile da sfumare, adatta al contorno occhi ed una più piccola e più dura adatta a correggere imperfezioni come macchie e brufoletti. Non ho ancora avuto modo di provare la mina più piccola (oserei dire, per fortuna…) però il fatto che il correttore sia “doppio” mi piace perché lo vedo più igienico e soprattutto, sappiamo tutti che ciò che copre le occhiaie difficilmente copre bene i brufolazzi.

20161022_111839-1_resized

A destra: colorazione Light/ a sinistra, colorazione Fair

Ho scelto di acquistare la colorazione Fair, in quanto è la mia preferita del Nascondino classico, mentre ho voluto poi prendere anche la Light perché ora non si vede bene perché ho un residuo di abbronzatura (giuro che mi lavo) ma su di me è piuttosto aranciato e mi aiuta a mascherare discretamente le occhiaie. Come dicevo, la stesura è semplice e anche la durata non mi sta deludendo anche se premetto che io fisso sempre i correttori a causa della mia malefica pelle grassa. Sul sito trovate vari dettagli come l’inci, il prezzo è di 9, 90 in offerta per 0, 7 g di prodotto e un pao di 12 mesi.

Passiamo invece al rossetto, che ho scelto di prendere nella tonalità numero 08. In realtà, Purobio è uscita con tantissime tonalità molto belle, quindi scegliere è stato difficile e sicuramente comprerò in futuro qualche altro colore, però la mia scelta è caduta su questo perché è un tipico colore mattone/vinaccia che amo indossare in autunno e inverno.

20161022_112031-1_resized

La texture è veramente confortevole, si stende con semplicità ed è morbidissimo, Purobio suggerisce di applicarlo con la matita abbinata ma almeno secondo me, anche se non la si utilizza, il rossetto si lascia mettere agevolmente e non fa sbavature; il finish dovrebbe essere semi matte ma a me sembra abbastanza lucido. Il colore è molto intenso anche con una sola passata, devo ancora testare bene la durata, quindi non mi pronuncio ancora con precisione. Qui trovate l’inci e le diverse tonalità, il prezzo è di 11, 90 euro per 3, 50 g (io l’ho preso in offerta nella bioprofumeria La Biotique di Napoli con il 15% di sconto).

Ps: ho comprato tutta questa roba coi miei soldini, quindi non è un marchettone! Però se gli amici di Neve vogliono inviarmi qualcosa, gliene sarei sempre grata…

20161022_110654_resized

In modalità Halloween: ecco un trucco rapidissimo realizzato coi correttori e il rossetto!

Avete già provato qualcuno di questi prodotti? Avete qualche curiosità in merito? Fatemi sapere!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Scoop! and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

7 Responses to Prime impressioni: nuovo Nascondino e rossetto Purobio

  1. No scusa. LE CIGLIA. Anche io le voglio così lunghe e curveeeeeee XD
    Detto ciò, i rossetti Purobio li ho intravisti sul web e sembrano davvero carini!

    • La Rockeuse says:

      Il mascara è Push Up drama di Maybelline e non so se consigliartelo in quanto non è semplicissimo da applicare, va un poco lavorato però devo dire che l’effetto (e conta che l’ho messo malissimo) è proprio bello!

  2. Io ho sentito molto parlare di Purobio, però non ho avuto ancora modo di acquistare niente. Ero curiosa dei correttori, ho visto che ci sono di tutti i colori.

  3. jesslan says:

    Bella non ricevo più i tuoi post!! 😦
    Nascondino non l’ho mai provato, volevo fare un ordine quando sono uscite le nuove matite perché sai che ne sono drogata, ma poi mi sono trattenuta!!
    Il colore del rossetto mi piace un sacco, è un colore che metto molto anch’io in autunno. Bacione a te e DB

    • La Rockeuse says:

      Chissà come mai, dopo vado a controllare che non ho fatto qualche inguacchio! Sulle matite neve mi son tenuta pure io, scegliendo però un ombretto della nuova collezione ma questi rossetti invece dovevano essere miei! baci dalla tua nipotina peste!

Dammi amore!

