American Horror Story tag

chloeahs3

Miei cari,

poiché siamo ufficialmente in clima Halloween (o Aulin che dir si voglia), appena ho visto questo tag sul canale Youtube di Barbie Xanax ho subito voluto rifarlo. Il tema è American Horror Story, che come sapete è tra le mie serie tv preferite di sempre e se non la conoscete vi consiglio di andare a dare un’occhiata (attualmente in streaming trovate anche la nuova stagione ma poiché ogni stagione è disgiunta dalle altre, potete vederla senza problemi).

Iniziamo!

Le domande:

1) Quale è la tua stagione preferita? La prima è stata molto bella secondo me, forse quella che è riuscita meglio (almeno fino ad adesso).
2) Quale è la stagione che ti è piaciuta di meno? robabilmente la quinta, non mi ha coinvolto molto e odiavo la presenza di bimbi arruffati anche perché ero incinta e molto suggestionabile circa la tematica “BIMBI”.
3) Quale è il tuo episodio preferito? L’episodio di Halloween della terza stagione, con Jessica Lange strega perfetta.
4) Quale parte della serie ti è rimasta impressa? Il glamour e lo stile (ambienti, abiti dei personaggi, scenografie) di Coven.
5) Quale è il tuo personaggio preferito? (per ogni stagione)

  1. Violet (io sotto sotto sono un’adolescente)
  2. Il Monsignore figaccione
  3. Madison Montgomery!
  4. Elsa Mars
  5. Il barman en travesti
  6. Ancora non mi pronuncio.
    6) Quale è il personaggio che ti è piaciuto di meno? (per ogni stagione) 

1) La fidanzata psicolabile del padre. 2) La fidanzata che il personaggio di Kit si trova in manicomio. 3) La strega fricchettona. 4) La mamma di Dandy Mott. 5) La pessima mogliera del detective. 6) Non mi pronuncio.

7) (COVEN) Se potessi scegliere un potere, quale sceglieresti?

Quello di far prendere fuoco alla roba.

8) (FREAK SHOW) Quale Freak vorresti essere?

Ma io sono già una freak! Comunque mi piacerebbe essere la divinatrice più che una freak.
9) (ASYLIUM) Quale personaggio vorresti essere?

Il Monsignore ovviamente!

10) Tagga persone 🙂

Tutti taggati, in particolare il mio Pier!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to American Horror Story tag

  1. SognidiRnR says:

    Bellissimo American Horror Story! 😍
    Sono una fedelissima della serie,anche se le ultime due stagioni non mi avevano convinta…. Con questa stagione in corso hanno ridato una scossa al programma, insomma promette benissimo! La loro genialità è ineguagliabile.
    Appena ho un attimo partecipo anche io al tag 😆

  2. Pingback: American Horror Story | esetidicessiche

Dammi amore!

