Amori del periodo

20160801_200727_resized

Miei cari,

oggi un post leggero fresco (???) ed estivo per parlarvi di alcuni prodotti di varia natura che sto adorando in questo sudoriparo periodo dell’anno.

Iniziamo!

Il primo è ovviamente il nuovo Milk Shock di Muller che ho trovato per caso in una piccola cremeria che frequento al modico prezzo di 99 centesimi. Esiste in diversi gusti ma il mio preferito è questo pistacchio e cocco, sa un po’ di sintetico ma è veramente buono e poi è di un colore verdino che fa subito bevanda di Star Trek. In caso ve lo stiate chiedendo, non è neppure troppo calorico.

Passando invece al lato beauty, sto usando con gran soddisfazione la BB cream di Kihel’s, di cui vi avevo già parlato qui, perciò non mi dilungherò troppo ma è un prodotto veramente buono soprattutto per questa stagione, perché ha un alto fattore di protezione e sapete quant’è importante sempre essere ben protetti in estate. Sto usando anche con gran soddisfazione il detergente intimo al Tea Tree di Alkemilla, che ho comprato praticamente per caso poiché volevo provare un sapone liquido al Tea Tree appunto e me ne sono veramente innamorata. Lo uso sia per la zona cesarini che per il viso e devo dire che è ottimo per entrambi le funzioni, lascia la pelle molto fresca e se avete qualche piccola irritazione è veramente l’ideale. Il prezzo è sui 6, 50, abbastanza buono per questo tipo di prodotti (considerate che è bio), altro fattore che mi spinge a consigliarlo.

Terminerò invece con un programma televisivo – naturalmente all’insegna del trash e della sociologia spicciola – ovvero La Quinceanera in onda su Real Time. In pratica lo show parla dell’organizzazione della festa dei quindici anni di una ragazzina sudamericana, che segna il suo passaggio dall’età infantile a quella adulta. Chiaramente ogni cosa è a base di lustrini, tulle, paillettes e pacchianerie varie, che rendono il tutto veramente favoloso.

E voi? Avete qualcosa che state amando in questo periodo?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Amori del periodo

  1. francimakeup says:

    Io sono abbastanza da fisse, diciamo che una costante è l’ acqua tonica che però cerco di non bere troppo spesso, però fresca e super bolliciosa ❤

  2. Pier(ef)fect says:

    Il Milk Shock deve essere buonissimo *-*
    Grazie per avermi chiarito cosa sua La Quinceanera di cui avevo sentito parlare 😀
    Pure io amo l’acqua tonica XD

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s