Cose di cui nessuno parla in un blog

20160514_122830_resized

Non ho mai letto post che parlassero di cartigienica umidificata e di assorbenti non molto di qualità, quindi eccomi qui tanto per far una cosa alternativa e anche utile, perché no. Quando siete in giro o avete bimbi piccoli e sporchi, la carta igienica umidificata è un’ottima alternativa alle classiche salviette umide, perché è lievemente più spessa e resistente. Questa è Fresh&Clean ma ho visto che anche molti altri brand (tra cui Fria) la producono anche in formati più piccoli e pratici da portare in borsa e anche a prezzi piuttosto ridotti, perciò ve la consiglio caldamente.

20160514_122817_resized

Una cosa che invece mi ha fatto seriamente schifo sono i tanto strombazzati e nuovi assorbenti Lines Seta Ultra che nonostante abbiano mantenuto il solito prezzo, sono a parer mio diventati di più scarsa qualità. Se vedete dalla foto, hanno una specie di rivestimento un po’ rigido e ruvido al tatto che ricorda tanto quegli assorbenti di marche scrause ma dal costo assai più contenuto. Anche la parte strettamente assorbente è un po’ duretta e scomoda, per fortuna non fa passare cattivi odori ma insomma è il meno. Non so perché Lines abbia deciso di abbassare la qualità d’un prodotto che prima era sicuramente migliore, credo che forse lo abbia fatto per giocare al risparmio ma insomma, non mi pare esattamente una genialata.

Avete mai provato uno di questi prodotti? Che ne pensate? Credete anche voi che quelli della Lines si droghino? Fatemi sapere!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, La sfiga, Legge di Murphy, Me, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Cose di cui nessuno parla in un blog

  1. Concordo in pieno! ho sempre usato i lines, ma ultimamente sono diventati pessimi, solo ad avvicinarsi allo scaffale ti senti male per l’odore che hanno e poi le ali si piegano su se stesse. 😦

  2. paranoidebs says:

    Ma sai che anche io ho notato che i Lines hanno abbassato la qualità? Peccato..perchè io compravo solo loro!

  3. Mammu says:

    Anche io usavo sempre i Lines, ma non mi sembra che sono anche qui, sono salva ahahhaah A volte fuori con i bimbi piccoli ci vuole qualcosa di più forte della solita carta igenica 😀 Le gioie di essere una mamma ahhahaha

  4. M.Elly says:

    mh.. non saprei… ho sempre usato i lines ma da quando prendo la pillola preferisco i “tappini”, per il poco flusso che ho sono molto più pratici e igienici.
    Però ogni tanto mi capita di mettere quelli normali, non ho notato la differenza.
    Ricordo solo con tanti traumi quanto erano grossi, alti, appiccicosi, scomodi quelli della nuvenia e quelli della lines altri 5 cm nel 1998, i primi che madreh mi passò quando mi venne il ciclo. Assurdi.

  5. marymakeup says:

    anche io ho sempre usato solo i Lines…a dire il vero però ultimamente uso anche altre marche, decisamente più economiche (da Acqua e Sapone) che non sono male!

Dammi amore!

