Quote of the day (non ricordo il numero)

sigmund-freud-quotes-2

Miei cari,

dopo un po’ di assenza torno con questa frase del giorno del mio amato Freud (padre della psicanalisi), nella quale mi sono sempre rispecchiata. Sono una persona estremamente fragile e debole, non posso non fare i conti con questo brutto aspetto del mio modo d’essere, eppure col tempo ho imparato a farmi coraggio, a trarre positività anche dalle situazioni più negative e forse non so, forse sono diventata più forte.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, La sfiga, Legge di Murphy, Me and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

2 Responses to Quote of the day (non ricordo il numero)

  1. Mammu says:

    I momenti difficili sono brutti, ma dopo é bello scoprire la forza nuova che ci hanno regalato!

Dammi amore!

