Cambio di stagione nell’armadio

arm

Nuovo giorno, nuovo tag!

Ancora una volta mi ha taggata la carissima Franci, che ringrazio con un bacio! Si parla di armadi, cambi di stagione (odiati) e ordine, di cui io sono maniaca.. peccato che io odi anche fare il cambio di stagione (o le valigie) ma comunque pazienza.

Iniziamo!

Le regole

1- Citare il blog che ha ideato il Tag che è Opinionista per Caso2 Viola(https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/04/07/cambio-stagione-nellarmadio-tag/ );
2- Rispondere a sette domande dell’intervista del tag e se volete potete illustrare le risposte con delle foto a vostro piacimento;
3- Ringraziare il blog che vi ha taggato con un post nel blog (Trucco senza inganno)
4- Taggare dieci ( FASHION ) bloggers e avvisarli. (ma io taggo tutti!)

Ecco le domande:

1- La sera quando torni dal lavoro , cosa fai di solito appena entri a casa , fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure le metti nel bidone della biancheria sporca ?

Ma io poso tutto, ciò che è sporco nella cesta dei panni sporchi, ciò che è pulito nell’armadio. Ho un problema con l’ordine e se non ho tutto sistemato mi sento male, seriamente.
2- Hai mai litigato con tua madre , convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro ?

Al massimo litigo perché loro sono dei disordinati.

3- Ti piace l’armadio che hai ? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo

Il mio armadio attuale è work in progress. Quanto al vecchio, era troppo piccolo e non lo sopportavo, avevo dunque abiti stipati ovunque.

4- Condividi l’armadio con qualcuno ? Se la risposta e si ci puoi dire con quale familiare o convivente ?

Col mio boyfriendZ, però ognuno ha la sua parte in realtà.

5- Quante volte all’anno pulisci l’armadio ?

Cerco di tenerlo sempre ordinato e pulito, così quando faccio il cambio di stagione posso dare una rapida pulita. Nell’armadio ho anche una scarpiera dove ho sistemato della carta di giornale, che cambio periodicamente.

6- Quando apri l’armadio qual è il tuo profumo preferito che usi per esso : lavanda , vaniglia o mela verde ?

Ho del pout pourry alla lavanda, mentre nell’angolo delle scarpe spruzzo periodicamente un deodorante sempre alla lavanda.

7- Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio ?

Ci provo anche se non sempre è facile, principalmente perché ho poco tempo.

31 tagga tutti!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

One Response to Cambio di stagione nell’armadio

  1. bukurie says:

    Mi sono piaciute tutte le risposte dell’intervista . Grazie infinite per il tempo che hai dedicato . Buona domenica 💕

Dammi amore!

