Premio Dardos

img_6126

Miei cari,

in barba all’avvilimento del lunedì, ho ricevuto il Premio Dardos dalla carissima Franci, mia collega di blogging e di mammaggio, che ringrazio davvero di cuore! Ok, ho ricevuto questo premio giorni fa… ma per contrastare il grigiore di questa giornata, mi sembrava veramente perfetto!

Un po’ di infos sul Premio:

Il Premio Dardos venne assegnato per la prima volta nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade a 15 blog da lui selezionati. Da allora questo premio si sta diffondendo in tutto il mondo e rappresenta un riconoscimento ad ogni blogger per il proprio impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.

Regole:

  • Mostrare l’immagine del premio
  • Ringraziare chi ti ha nominato
  •  Nominare 15 bloggers (ne nominerò meno ma pazienza, probabile che alcuni son pure già stati nominati!)
  • Avvisarli tramite messaggio

1 . Piereffect

2. Jesslan

3. Divaenerd

4. Racconti dal Passato

5. MaryMakeUp

6. M. Elly

7. TheFashionCat

8. ForzatamenteEsiliata

9. MaisonCataratta

10. EmilyInHorrorLand

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to Premio Dardos

  1. Gelsomina says:

    Complimenti e auguri.

  2. “valori culturali, etici, letterari e personali” eh dai addirittura xD grazie!

  3. Pier(ef)fect says:

    Grazie tesoro 😀 Ho ricevuto questo premio diverso tempo fa… mi suona strano il fatto che io diffonda valori etici XD

Dammi amore!

