Blush Garden, Ombretti Cien, io e te (?)

Miei cari,

oggi post girlie (ma vaaa) per qualche swatch e prime impressioni di uno dei nuovi blush in crema di Neve Cosmetics, mio brand del cuore e degli ombretti della magica marca Cien, in vendita da Lidl, il mio supermercato preferito di sempre.

Iniziamo!

Ho scelto:

  • Blush Garden nella colorazione “Monday Rose”
  • Ombretto Cien in Brilliant Brown (shimmer)
  • Ombretto Cien in  Vanilla Cream (matte)
20160219_135211_resized

Swatch con luce del sole

Partiamo dal blush. Quando Neve è uscita con questi blush in crema ho voluto subito provarli. Sono una fan del genere perché si applicano e sfumano velocemente (nel migliore dei casi) e siccome adoro Neve, non potevo non provarli. Ho scelto la colorazione Monday Rose dopo un attento studio poiché volevo qualcosa di naturale che si abbinasse ai make up nude rapidi che sto facendo ultimamente e devo dire che la tonalità è piuttosto azzeccata sulla mia carnagione, mi da un po’ di colore effetto”salute” ed è assai discreta. Sul sito lo definiscono un “rosa anguria”, è effettivamente semplice da applicare con le dita o col pennello, molto sfumabile e modulabile, infine ha una buonissima durata (anche 8 ore! e resiste a sudate ed esaurimenti nervosi). Il suo costo è di 10, 90 euro per 4ml di prodotto, non è cheappissimo ma neppure troppo caro, l’inci è tutto verde essendo Neve un brand egobio. Se volete la mia, a me sta piacendo veramente tanto.

Swatches

Il rosa è il blush di Neve!

Ero curiosissima di provare un prodotto make up Cien e così appena ho visto la nuova collezione di ombretti, mi ci sono buttata a pesce! Ovviamente ho scelto, da buona serial killer, i due più nude a disposizione, ovvero Vanilla Cream e Brilliant Brown. Dagli swatches, Vanilla Cream quasi non si vede, invece sulla palpebra è un bel panna con una punta di rosa ed è matte, ha una discreta scrivenza e dona un bell’effetto luminoso alla palpebra, mentre Brilliant Brown è shimmer e in effetti sembra quasi un oro più che un marrone e ha una scrivenza inferiore rispetto al fratello. Entrambi hanno una buona durata, specie se con primer sotto. Il costo è di 1 euro e 99 ma non sono riuscita  a trovare l’INCI anche se pare che gli ombretti Cien siano piuttosto buoni da quel punto di vista.

Ho usato il tutto per questo make up:

Trucco

Perdonate l’espressione idiota e la macchia nera (che non so cosa sia) sotto all’occhio ma non ho avuto modo di scattarne di migliori. Ps: ho scaldato un po’ il biondo dei capelli! pps: si ho il colorito di un lenzuolo e non so perché!

Occhi: ho applicato vanilla cream su tutta la palpebra e nella piega Brilliant Brown, che come vedete conferisce una delicata ombreggiatura che mi piace molto. Sull’attaccatura delle ciglia ho applicato Acero di Neve Cosmetics, mentre nella rima interna avorio e all’esterno del dotto lacrimale, la parte dell’illuminante di Contourmania di Neve che ho messo anche sull’arcata sopracciliare. Infine, il mascara Deer Lashes. Come base ho utilizzato il Primer Purobio, mentre per le sopracciglia matita di Kiko e mascara trasparente H&M.

Viso: Fondotinta Sublime Purobio n.3, cipria Kiko Radiant Fusion Baked Powder nella tonalità 2 Sabbia, Il blush Benecos Toasted Toffee utilizzato come terra per un lievissimo contouring e infine il blush di Neve.

Labbra: Matitone rossetto Simply Red Wycon nella tonalità Garnet 06

Che ve ne pare? Avete mai provato questi prodotti o li proverete?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Blush Garden, Ombretti Cien, io e te (?)

  1. Quei blush non mi attirano molto.. Sarà che ne ho già in crema e li uso poco… Ma le confezioni son carine 🙂

  2. Pier(ef)fect says:

    Stai benissimo! E gli acquistini sono tutti stra promossi :**

  3. marymakeup says:

    sempre più bella 🙂
    Ho visto e fatto gli swatches di tutti i blush della Neve…passo :/

  4. Io ho provato il primer puroBio per pelle grassa e mi trovo molto bene. Sinceramente non credo che lo cambierò. 🙂

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s