Il solito pronostico di Sanremo

sanremo-2016

Miei cari,

anche quest’anno (finalmente) Sanremo volge al termine. Come al solito, l’ho seguito per lavoro (qui se volete dare un’occhiata) e mi sono annoiata veramente molto, pure i Bluvertigo, che adoro, mi sono sembrati sottotono, per non parlare dei giovani, che mi sembravano più vecchi dei vecchi, cioé i big. L’unica cosa positiva è stata Virginia Raffaele, che trovo da sempre veramente brava, infatti vi segnalo la parodia che faceva della criminologa Bruzzone.

Il mio personale pronostico è che vincerà sicuramente qualcuno fuoriuscito da talent, tipo Francesca Michielin (!!!) oppure il rapper pessimo Rocco Hunt, quando dovrebbe vincere Elio, giusto per il coraggio di partecipare ancora a un festival del genere. Danno come favoriti anche Caccamo (non quello di Teocoli) e la Iurato, effettivamente la loro canzone è talmente brutta che potrebbero farcela…

E voi? State guardando il Festival? Per chi tifate?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Giornalismi&giornalai, Lavoro, Me, Non vi drogate bambini and tagged , , , . Bookmark the permalink.

11 Responses to Il solito pronostico di Sanremo

  1. marymakeup says:

    non ho visto nemmeno un minuto….

  2. Avrei dovuto scommettere, avevo azzeccato tutti e tre i finalisti……

  3. Anch’io ho seguito Sanremo per i Bluvertigo! Negli anni 90 hanno fatto tre album strepitosi di cui Metallo Non Metallo secondo me resta uno dei più belli mai realizzati in Italia da sempre (Cieli neri poi, una canzone ed un video bellissimi). Ma poi quando li ho visti esibirsi mi sono domandata soltanto una cosa: ma che fine ha fatto Morgan? Ma che cazzo gli è successo?
    Meno male che almeno c’erano Elio, Rocco Tanica e Virginia Raffaele a farmi divertire come soltanto loro riescono a fare.
    Sanremo: non mi avrai mai più!

Dammi amore!

