Varie ed eventuali

hands

Miei cari,

come già anticipato, ecco qualche piccolo aggiornamento degli ultimi periodi, giusto per evitare di fare come un po’ di tempo fa in cui mi ripromisi di fare un post sulle novità ma poi tra una cosa e l’altra, me ne dimenticai totalmente.

  • La più importante è senza dubbio che la piccola Rory Gilmoreil suo papà ed io siamo andati a vivere insieme. Spero che tutto vada bene e sopratutto di non dimenticarmi la bimba nel forno o peggio (ovviamente, sto scherzando…)! Siamo sempre a Napoli, cambia giusto la location-wc dalla quale mi facevo i selfie.
  • Si dorme poco ma, come direbbe mio zio, fa parte del gioco. Inutile dire che mi sento spesso stanca ma pazienza, nella speranza che con la crescita, DB faccia anche la conoscenza delle lunghe dormite notturne.
  • Traslocare è una cosa noiosissima e io mi sento già esaurita. C’è di buono che almeno in questo modo uno si rende conto di quanta spazzatura ha e riesce a fare una piccola bonifica.
  • Il Natale in famiglia e con la piccola è stato tra i più teneri degli ultimi anni. Effettivamente sì, un figlio ti cambia la vita.
  • Devo imparare a organizzare meglio il mio tempo, specie per quando dovrò tornare a lavorare, il che significa che dovrò velocizzarmi perché sono di una lentezza cronica.

Passando alle cose frivole:

  • Sono iniziati i saldi! Appena raccolgo un bel bottino farò il solito post di immunità saldamentare.
  • Devo recuperare moltissimi film e serie tv. La vedo dura.
  • Tutti parlano della fantomatica spazzola elettrica lisciante (qui se non la avete mai vista). Che ne pensate? L’avete provata? Me la consigliereste?
  • Perché i vestiti per bambini sono così graziosi? Sono un vero attentato al portafogli!

E voi? che novità avete? Aggiornatemi!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Scoop! and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

22 Responses to Varie ed eventuali

  1. La prossima volta che dimentico i documenti vengo a trovarvi 😉

  2. Sono stati i Natali più belli della mia vita…… spero di riviverli al più presto…… Non affrettarti a tornare a lavorare, goditi la piccola!!!

  3. Pier(ef)fect says:

    Tesor ma io non ti ho detto cosa ne penso della spazzola? Stavo guardando un paio di review e per i tuoi capelli mi sembra adatta, anche stesso per una sistemata del giorno dopo piastra. Ma la tipa del video secondo me doveva andare più adagio quando la passava!

  4. marymakeup says:

    tanta felicità tesoro…tanta tanta ❤

  5. francimakeup says:

    Lascia stare i vestiti per le bimbe ci spenderei l’ intero stipendio….

  6. Penny&Ginny says:

    Allora come procede la nuova vita insieme? Per le nottate Ginny aveva smesso di svegliarsi e all’alba dei tre mesi ha ricominciato quindi è un continuo terno al lotto! Bacetti

    • La Rockeuse says:

      oh no! io sto implodendo… a volte non riesco veramente a far nulla…

      • Penny&Ginny says:

        Eeehhhh tesoro mio qua è una battaglia continua! Spero almeno che fisicamente stai bene perché so cosa vuol dire affrontare tutto da soli stando pure male e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico! Stringi i denti che poi quando lei si stabilizza di farà respirare un po’ di più!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s