Miei cari,
come già anticipato, ecco qualche piccolo aggiornamento degli ultimi periodi, giusto per evitare di fare come un po’ di tempo fa in cui mi ripromisi di fare un post sulle novità ma poi tra una cosa e l’altra, me ne dimenticai totalmente.
- La più importante è senza dubbio che la piccola Rory Gilmore, il suo papà ed io siamo andati a vivere insieme. Spero che tutto vada bene e sopratutto di non dimenticarmi la bimba nel forno o peggio (ovviamente, sto scherzando…)! Siamo sempre a Napoli, cambia giusto la location-wc dalla quale mi facevo i selfie.
- Si dorme poco ma, come direbbe mio zio, fa parte del gioco. Inutile dire che mi sento spesso stanca ma pazienza, nella speranza che con la crescita, DB faccia anche la conoscenza delle lunghe dormite notturne.
- Traslocare è una cosa noiosissima e io mi sento già esaurita. C’è di buono che almeno in questo modo uno si rende conto di quanta spazzatura ha e riesce a fare una piccola bonifica.
- Il Natale in famiglia e con la piccola è stato tra i più teneri degli ultimi anni. Effettivamente sì, un figlio ti cambia la vita.
- Devo imparare a organizzare meglio il mio tempo, specie per quando dovrò tornare a lavorare, il che significa che dovrò velocizzarmi perché sono di una lentezza cronica.
Passando alle cose frivole:
- Sono iniziati i saldi! Appena raccolgo un bel bottino farò il solito post di immunità saldamentare.
- Devo recuperare moltissimi film e serie tv. La vedo dura.
- Tutti parlano della fantomatica spazzola elettrica lisciante (qui se non la avete mai vista). Che ne pensate? L’avete provata? Me la consigliereste?
- Perché i vestiti per bambini sono così graziosi? Sono un vero attentato al portafogli!
E voi? che novità avete? Aggiornatemi!
La prossima volta che dimentico i documenti vengo a trovarvi 😉
Sono stati i Natali più belli della mia vita…… spero di riviverli al più presto…… Non affrettarti a tornare a lavorare, goditi la piccola!!!
Questo sì anche se ti confesso che mi manca il lavoro!
Sarai costretta a lavorare fino a 70 anni, la tua piccolina invece crescerà velocemente….. ti mancherà di più lei, fidati…. 🙂
sono cinica se ti dico che non vedo l’ora che cresca, impari a parlare, vada a scuola? La amo ma i neonati sanno essere tremendi…
Lo so, non vedevo l’ora anch’io…. 😢😢
Anche a me 🙂
qualcuna che mi capisce :*
Completo la frase eheheh anche a me manca il lavoro 😉
avevo intuito! mi danno della pazza ma a me manca veramente XD
Tesor ma io non ti ho detto cosa ne penso della spazzola? Stavo guardando un paio di review e per i tuoi capelli mi sembra adatta, anche stesso per una sistemata del giorno dopo piastra. Ma la tipa del video secondo me doveva andare più adagio quando la passava!
Ahahah anche secondo me, forse aveva poco tempo XD comunque vorrei provarla, la hanno vicino casa mia, mi interessa molto!
tanta felicità tesoro…tanta tanta ❤
speriamo, per entrambe chiaramente ❤
❤
Lascia stare i vestiti per le bimbe ci spenderei l’ intero stipendio….
a chi lo dici, io mi devo sempre trattenere :p
Allora come procede la nuova vita insieme? Per le nottate Ginny aveva smesso di svegliarsi e all’alba dei tre mesi ha ricominciato quindi è un continuo terno al lotto! Bacetti
oh no! io sto implodendo… a volte non riesco veramente a far nulla…
Eeehhhh tesoro mio qua è una battaglia continua! Spero almeno che fisicamente stai bene perché so cosa vuol dire affrontare tutto da soli stando pure male e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico! Stringi i denti che poi quando lei si stabilizza di farà respirare un po’ di più!
Ti ho taggata qui: https://francimakeup.wordpress.com/2016/01/18/tag-buoni-propositi-un-anno-dopo/
grazie ❤