Top Beauty 2015

Miei cari,

come dico sempre io, altro giro, altro tag! E così, dopo i flop dei prodotti Beauty del 2015, eccoci con i top! Mi hanno nominato sia la cara Manu che il mio dolce Pier… potevo non rispondere, dunque? No, certo!

Diamoci dentro, dunque!

topbeautytag

Le regole:

1 -Acqua Micellare Bioderma: Per me è stata la scopertona dell’anno, mi piace tantissimo, strucca bene qualsiasi tipo di trucco e soprattutto non mi da fastidio! Insomma, una meraviglia. Non vedo l’ora di provare altre acque micellari, magari bio!

2 – BB Cream Alverde: Se andate in Germania o in qualche posto dove c’è la catena DM, non fatevi scappare questa BB cream bio che è veramente ottima. La uso da tempo e non me ne sono mai pentita, idrata, nutre, leviga, dona un leggero colorito effetto sano e si stende molto facilmente. E poi… costa pure poco!

3 – Nascondino Fair Neve Cosmetics: E’ praticamente il mio correttore preferito. Ha una bella texture in crema che si trasforma poi in polvere, quindi si fissa bene e non va nelle pieghette, copre le imperfezioni e le occhiaie (se non troppo scure, altrimenti meglio un correttore aranciato) e dona anche un po’ di luminosità. Mi piace veramente tanto ed è stato una delle “scoperte” di quest’anno.

4 – Illuminante PuroBio: Ho comprato questo illuminante sotto consiglio di Pier e devo dire che ancora lo ringrazio. E’ un illuminante compatto, molto semplice da applicare e leggero, dona un delicato effetto glow che mi piace moltissimo e trovo molto adatto per il giorno, che vogliate utilizzarlo per uno strobing o per un lieve contouring. L’inci è molto buono e anche il prezzo, se lo trovate vi consiglio di dargli una chance!

5 – Base Barrier Mavala: Come ultimo prodotto citerò questo basecoat Mavala per unghie sensibili, che tendono a rovinarsi, proprio come le mie. Effettivamente è un prodotto che fa il suo lavoro, indurisce l’unghia ed è un’ottima base, bisogna però avere la costanza di applicarla sempre, anche quando non si desidera mettere lo smalto. Il prezzo non è molto economico ma ne vale la pena!

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Top Beauty 2015

  1. francimakeup says:

    Grazie per aver fatto il tag! La bioderma è quella classica?

  2. marymakeup says:

    devo fare il tag anche io…ma sto pensando di fare un video 😉

  3. Mavala è un marchio che conosco davvero poco. Dovrei rimediare!

  4. Pier(ef)fect says:

    Sìììì il mitico nascondino 😀 Mi fa piacere tu l’abbia fatto!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s