Beauty Cues Update: Intimo Biologico Omia

20151215_155438_resized

Miei cari,

post-lampo di aggiornamento a Beauty Cues per parlarvi di un prodotto che sto usando ultimamente e che mi piace molto, cioé a dire il detergente intimo di Omia Laboratoires all’aloe. E’ praticamente il primo sapone ecobio per il corpo che uso e ammetto che sia stato una piacevole sorpresa.

Ho comprato questo sapone perché cercavo un intimo delicato per il post-parto e spinta dalla curiosità verso il bio, mi sono decisa a  provarlo; l’ho pagato circa 4 euro ma l’ho visto anche spesso in offerta da “Idea Bellezza”, quindi volendo si trova anche a meno, anche se già 4 euro per 250ml di prodotto non è male.

Il detergente è in gel dalla profumazione fresca e delicata; non  m ha dato alcun problema in zona in zona cesarini, grazie forse al suo ph 3,5, la più adeguata per le parti basse anche se, a parer mio, sarebbe molto valido anche come detergente per il viso. Qui trovate la descrizione sul sito ufficiale. Se proprio devo trovarci un difetto, il dosatore non è dei più comodi, personalmente preferisco quelli con dispenser, li trovo più pratici ed igenici… ma è proprio un’inezia, me ne rendo conto!

20151215_155515_resized

L’inci

E voi? Che ne dite? Avete mai provato un prodotto del genere?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll, Uncategorized and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Beauty Cues Update: Intimo Biologico Omia

  1. Mai provato, però per il dosatore concordo: diversi prodotti di questo tipo hanno questo dosatore… mistero!

  2. Alis says:

    Ti ho nominata qui https://alisinmadsland.wordpress.com/2015/12/18/my-sweet-nails-tag spero ti faccia piacere e non vedo l’ora di leggere le tue risposte

  3. francimakeup says:

    Bene bene segnato 🙂

  4. jesslan says:

    Questo non l’ho mai provato, ma i prodotti di questa linea all’aloe sono molto buoni di norma 🙂

  5. marymakeup says:

    l’ho provato anch’io. L’unica cosa che mi lascia un po’ così è il ph…

Dammi amore!

