Shopping online da HM: la mia esperienza

Miei cari,

oggi post breve ma intenso (???) che spero torni utile a chiunque stia ponderando di fare un acquisto online sul sito di H&M. Chi mi conosce sa che non amo comprare online, specie abiti e scarpe, principalmente perché preferisco provare ciò che devo acquistare senza lo sbattone del reso ma è pur vero che a volte non sempre si trova in negozio ciò che compare sul sito, ergo bisogna adeguarsi… senza contare che ora come ora, non riesco a fare grossi giri di shopping!

Ad ogni modo, desideravo questo paio di stivali che in realtà mi ha regalato mia sorella per Natale (grazie!) e così mi sono lanciata nell’acquisto. Devo dire che il sito è molto user friendly, si naviga facilmente e allo stesso modo, lo shop è molto semplice da usare. Una volta che avete creato un account e selezionato il prodotto, basterà inserire i dati della propria carta di credito e il gioco è fatto. Una piccola pecca è che il sito non accetta pagamenti in contrassegno ma tant’è, sono in molti a non farlo.

20151216_180435_resized

Ho ordinato lunedì 14 e mercoledì 16 il pacco era già nelle mie braccia. Come vedete dalla foto, è ben imballato  nella carta (quella tipica del sacchetto del colosso del fast fashion) e ciò che vi era riposto è arrivato da me sano e salvo.

20151216_180527_resized

Ecco come arriva la merce, piuttosto ben imballata in della velina nera e un sacchetto trasparente, anche perché si tratta di scarpe che non si rovinano granché col trasporto.

20151216_181116_resized

Eccole!

Ricapitolando, acquistare online da HM è facile e veloce, la consegna è rapida e insomma, l’intero servizio mi sembra piuttosto valido. Se proprio devo trovare una piccola pecca, oltre al contrassegno che non c’è, segnalerei che anche il tracking del pacco non è dei migliori, va un po’ a rilento, tant’è che ho scoperto circa due ore dopo che il pacco mi era già stato consegnato (!).

E voi? Avete mai acquistato sul sito di H&M? Come vi siete trovati?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Me, Rock'n'roll, Scoop! and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

22 Responses to Shopping online da HM: la mia esperienza

  1. bukurie says:

    Adoro i vestiti e gli accessori di H&M , e di solito vado sempre in negozio così le tocco con mano e li provo.Sto aspettando i saldi di fine stagione per fare un po di shopping per me e le mie bambine .Su amazon mi piace comprare libri e cose tecnologiche 😉 Buona giornata 🙂 Viola

    • La Rockeuse says:

      Anche io di solito preferisco toccare, come ho anche scritto ma a volte che seccatura non trovare le cose! Adoro le cose per bimbi da H&M; non vedo l’ora che la mia cresca per comprarle tante cose carine :p
      buona giornata a te .)

  2. jesslan says:

    Sì io ho acquistato e mi ero trovata bene, spedizione rapidissima! Cmq H&M ha alzato i prezzi mica poco ultimamente! Ad esempio i pennelli che erano a 2.95€ ora sono a 5€ o più!

    • La Rockeuse says:

      Devo dire che i cosmetici sono rincarati con l’arrivo di questa nuova linea… per il resto, alcune cose sono più care altre sono rimaste standard, anche se il più scandaloso è zara che oramai è carissimo…

  3. M.Elly says:

    che bellini 🙂
    ultimamente da hm a prato non c’è una sega, esco sempre amareggiata

    • La Rockeuse says:

      Guarda come abiti lascia a volte a desiderare, nel senso che comunque sul sito li vedi stupendi e dal vivo invece sono tutt’altra storia… per questi stivali, fortunatamente, mi son trovata bene!

      • M.Elly says:

        Ma di solito ho.sempre trovato cose carine, soprattutto vestitini e golfini… A questo giro non ho visto neanche una gonna,ma solo maglioni infeltriti, un paio di vestitacci e tanta roba brutta :/

      • La Rockeuse says:

        Ma anche io ho visto maglioni osceni e pure cari di prezzo, cose assurde! che poi, regali di Natale a parte, mo’ arrivano i saldi… a questo punto aspetto…

      • M.Elly says:

        si, infatti, ho visto cosine carine da tezenis, ma perchè spendere 20 euro adesso? ah, già, perchè me le faranno passare per “basic”, non le sconteranno e mi troverò i costumi e i prendisole nella roba in saldo. Eccoci.

      • La Rockeuse says:

        Coi saldi è sempre così, oramai ci ho rinunciato, se trovo compero, altrimenti nisba…

  4. Pier(ef)fect says:

    Mi piacciono molto e già lo sai. Ma sai che ero convinto arrivassero con la scatola XD!?!

  5. marymakeup says:

    io da H&M nemmeno compro più in negozio, pensa tu 🙂

  6. Dai ma che belli! e soprattutto portabili, ora più che mai ne avrai bisogno 😀
    ps. ti ho taggata sul mio blog!

  7. Penny&Ginny says:

    Io ho acquistato dei pigiamini per Ginevra arrivarti in tempo e imballati perfetti. Anche Zara e Oysho hanno un ottimo ecommerce e reso gratuito, idem Zalando. Io compro tantissimo online ahahah

Dammi amore!

