Possibili Dupe: Shiseido Mystery lipstick

20151210_173511_resized

Il suddetto!

Miei cari,

oggi post girlie ma rapido ( I promise!) per parlarvi di un nuovo arrivato in casa Rockeuse&figlia, che a parer mio potrebbe essere un dupe del magico Chanel Rouge Noir. Si tratta dello Shiseido Perfect Rouge nella tonalità Mystery – rd613. Volevo segnalarvi questo rossetto perché io l’ho trovato in offerta (ad appena 9 euri) poiché, a quanto ho capito, purtroppo Shiseido lo ha tolto dalla sua linea, ergo è probabile che lo troviate a meno anche voi, normalmente il suo prezzo è attorno ai 25 euri. Inoltre, per molti il Rouge Noir è sopravvalutato in quanto non omogeneo e di qualità non eccelsa, invece questo è veramente buono e potrebbe quindi essere una valida alternativa.

Ma ciancio alle bande!

Visto così, dal “tubetto” il rossetto sembra più chiaro rispetto allo Chanel Rouge Noir ma una volta applicato, i colori sono davvero simili:

20151210_173547_resized

Qui potete trovare uno swatch più decente, mentre qui vedete lo Chanel.

prove

Qui invece ho fatto uno swatch anche del Cherry Bomb di WNW, per cercare di farvi capire il sottotono e l’intensità. Si tratta, come potete vedere, di un marrone rosso, dal finish lucido, molto idratante e facile da stendere.

20151210_173854_resized

Ed ecco l’effetto finale! Perdonate la luce artificiale, purtroppo e la faccia non proprio presente a me stessa!

Nonostante la luce non naturale, il colore è proprio così anche dal vivo, insomma l’immagine è fedele. Purtroppo non ho fotografato l’inci ma qui potete trovare l’inci di un rossetto della stessa linea, quindi magari vi fate un idea. Ovviamente non è un prodotto bio ma pazienza. Non mi pronuncio sulla durata ma oggi l’ho tenuto su diverse ore, ho bevuto, mangiato un po’ di frutta, parlato molto e alla fine era ancora piuttosto intenso, si era giusto appena infilato nelle pieghe del contorno labbra ma io ho le labbra patologicamente secche, senza contare che sta anche facendo abbastanza freddo. Qui trovate invece il rossetto Chanel applicato. Posso però dire che idrata molto le labbra ed è veramente confortevole da indossare e, nonostante sia molto scuro, si applica facilmente e in poco tempo.

In conclusione, se cercate un’alternativa di qualità al rouge Noir di Chanel, forse questa è la scelta più adeguata, perché il prodotto non è male per nulla. L’unica pecca è il prezzo non economicissimo ma se appunto vi capita do trovarlo in offerta, prendetelo senza indugio!

E a voi piacciono questi colori molto dark?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Me, Rock'n'roll, Scoop! and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

13 Responses to Possibili Dupe: Shiseido Mystery lipstick

  1. marymakeup says:

    ah bella!!! Beh Cherry Bomb è più cherry dell’altro…tra le altre cose ho Cherry Bomb ed è un vero spettacolo 😀

  2. jesslan says:

    Cherry Bomb è stupendo! Ma non ho ancora trovato un posto a torino che abbia WnW!
    Come sta la piccola?

    • La Rockeuse says:

      E’ veramente figo! Ma dai, veramente? Io l’ho preso online, a Napoli lo ha la upim ma non lo avevano in negozio 😦 se ci ripasso e lo trovo te lo prendo! la terrorista sta bene e ti saluta… mangia moltissimo!!!

  3. Bellissimi questi colori un po’ “cupi”, sono molto autunnali e secondo me a chi ha gli occhi castani come te stanno da dio!
    Io mi metterei volentieri rossetti dai colori improbabili 24 ore su 24 ma poi anche con tutte le accortezze del caso 1)finiscono sui denti 2)li mangio 3)li spalmo su bicchieri e posate come se lasciassi dei simpatici stickers!
    :-*

    • La Rockeuse says:

      ma grazie ❤ comunque anche io li lascio ovunque (bambina compresa poveretta…) però pazienza, sono troppo belli! Però ti dirò, secondo me su di te una tinta simile starebbe divinamente!

  4. Pier(ef)fect says:

    Secondo me è un dupe, e ti sta proprio bene 🙂
    :*

  5. francimakeup says:

    Hai fatto l’ affarone 9 euro è proprio un prezzo onesto! Ti sta bene ed è abbinato alla maglia! Mi piacciono i colori scuri sia sulle labbra che sulle unghie un bacio ragazze

  6. Pingback: Mom for dummies: come sembrare decenti in poche mosse | La Rockeuse

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s