Che fine ha fatto La Rockeuse?

zampine

Manine di bimba e papà

Miei cari,

innanzi tutto grazie per tutti i messaggi che mi avete lasciato qui, sui vari social, a mezzo piccione viaggiatore (!) e via discorrendo, mi avete fatto sentire veramente amatissima e pensata e di questo non me ne dimenticherò mai.

Il 18 novembre è stata per me una delle giornate più importanti della mia esistenza, perché è nata mia figlia, Diana Beatrice. Sarebbe dovuta nascere a dicembre ma purtroppo, a causa della mia placenta bassa (in gergo tecnico “previa”) abbiamo dovuto affrettare i tempi di circa due settimane per evitare problemi a me ed a lei. E’ stato un intervento complicato ed anche il decorso non è stato da meno ma per fortuna sono qui per raccontarlo ed è ciò che conta.

Qualcuno sapeva già di questa grande novità che mi riguarda, agli altri invece la racconto io con questo post, un po’ in ritardo ma sempre meglio di niente. Ho sempre desiderato diventare madre e adesso che ho qui la mia piccola mi sembra tutto quasi irreale. Non è facile, anzi, è dura (ma non impossibile) come immaginavo sarebbe stato ma ogni volta che penso a quel microscopico batuffolo mi viene quasi da piangere per quanto sono grata a Dio di averla fatta arrivare nella mia vita e in quella del suo papà.

Ora inizia una nuova avventura!

p.s. Non vi preoccupate, questo non diverrà mai un blog sulla maternità!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

15 Responses to Che fine ha fatto La Rockeuse?

  1. marymakeup says:

    Ciao tesorooooooo eccoti finalmente! Noi ci siamo sentite subito dopo il parto, ma sono davvero molto felice di leggere questo post. Un mondo di amore e un bacio alla piccola ❤

  2. jesslan says:

    Eccola che è tornata!! Un bacione grande!

  3. M.Elly says:

    auguri tesorooooo

  4. Pier(ef)fect says:

    Inutile dirti ancora una volta quanto sia contento di questa nuova arrivata, spero di incontrarvi presto *-* :*** ❤

  5. says:

    Siete bellissime 🙂

  6. paranoidebs says:

    Tantissimi auguri cara! E un bacione alla piccola

  7. essephoto says:

    CCiao mini-bimba, benvenuta!! Sarà un bellissimo 25 Dicembre, ..il primo per lei, e per Te che come mamma, hai ed avrai amore e cure da dedicarle.
    Auguri e felicitazioni per te e tutta la tua famiglia!
    EssePh.-LVDF-UTIC. 🙂

  8. ellevibi says:

    ma Rory, non ci posso credere…sei diventata mamma! Ho letto due volte perchè pensavo di aver frainteso, e invece è tutto vero!
    Un mare di auguri a te, al papà e a quel concentrato di dolcezza che è la tua piccola Diana Beatrice ❤
    Sono molto felice per te. Un bacione e ti confesso che anche se ormai latito da una vita, ecco…io mi sento un po' zia 🙂 .

Dammi amore!

