Una cosa importante

november-18

Domani pensatemi, è un giorno importante. Succede una cosa grandissima – di cui poi vi parlerò meglio – e mi piace immaginare di portarvi tutti un po’ con me.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll, Scoop! and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Una cosa importante

  1. È veramente il giorno più importante di tutti. Io ci sono, amica mia. Anche se lontano, ci sono, ti porto nei miei pensieri. Sarà il giorno più bello di tutti.
    Un abbraccio caldo :-*

  2. gelsomina says:

    Auguri!!

  3. marymakeup says:

    ti penserò…anzi vi penserò ❤

  4. Adriana says:

    Rory, scusa ma è da un po’ che non passavo da qui e non sapevo nulla della novità. Sono davvero contenta per te perché mi ricordo che spesso hai detto che era un tuo desiderio grande. Un abbraccio!

Dammi amore!

