Quote of the day #4

Miei cari,

oggi ho deciso di inserire questa come frase del giorno affinché vi illumini in qualche modo tutta la settimana. Letteralmente significa “Ridere è vivere profondamente” ed io sono molto d’accordo con questa massima. Non ho mai amato i musoni, chi fa una tragedia per tutto e non sa vivere con un po’ di leggerezza, ho sempre preferito guardare alla vita con fare positivo piuttosto che avvilirmi dinnanzi a ogni complicazione. Spesso mia madre, soprattutto in passato, mi dava della superficiale perché non tendo come lei al melodramma ma invece io sono molto conscia delle difficoltà dell’esistenza, solo che cerco di affrontare le difficoltà col sorriso sulle labbra e non con le lacrime agli occhi.

Buon lunedì!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll and tagged , , , . Bookmark the permalink.

17 Responses to Quote of the day #4

  1. Mi trovi d’accordo con te!
    Buona settimana!

  2. marymakeup says:

    …e sorridere dei guai proprio come non hai fatto mai…
    Sorry mi è subito venuta in mente una canzone di Vasco! Allora hai avuto modo di ascoltarlo un po’? 😀

  3. M.Elly says:

    come dico sempre “gnamo, sii sportiva diobono”.
    Alla fine l’ironia, il sorriso, il sapersi prendere in giro e il provare a ridere di alcune situazioni, non fa altro che giovare alla nostra salute mentale 😉

    ti ho taggata in un post (prima e ultima volta 😉 )

  4. Ridere è il sale della vita, e per citare la mia amatissima Truvy di Steel Magnolias (di cui ti consiglio tantissimo l’adattamento cinematografico) “Ridere tra le lacrime è la mia emozione preferita!”. Trovare sempre un motivo per ridere per non piangere ci aiuta ad andare avanti, dunque abbraccio anche io la massima che hai proposto!

  5. Gelsomina says:

    Un pò di leggerezza nella vita è necessaria.

  6. francimakeup says:

    La tua è una gran qualità e risorsa un bacio

Dammi amore!

