Quote of the day #4

Abbiate un po’ di fede, amici miei. In fin dei conti, come dico sempre io, angosciarsi non serve a nulla o meglio, non fa che peggiorare le cose… e ve lo dice una delle persone più ansiose di questo mondo. E da fan dei Beatles, non potevo che apprezzare questa frase del buon John che comunque mi scadé molto quando si mise con Yoko Ono, che continuo a mal sopportare tutt’ora.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Me, Non vi drogate bambini, Rock'n'roll and tagged , , . Bookmark the permalink.

14 Responses to Quote of the day #4

  1. Un po’ di ottimismo fa sempre bene.
    E per quanto riguarda Yoko, diciamo che mi quieto, che sennò divento volgare 🙂

  2. Magra consolazione…. ma è vero. Essere sempre ottimisti che il peggio non esiste…… vorrei crederci veramente.

  3. marymakeup says:

    bella mi piace 😀

  4. Pier(ef)fect says:

    Sono tanto d’accordo! Pure io come sai sono ansioso, ma cerco di non farmi risucchiare o è peggio.

Dammi amore!

