Immunità saldamentare

acquistiUn po’ del mio shopping

Miei amati,

poteva mai mancare un mio post sull’Immunità saldamentare?! Ma certo che no! E dunque eccoci.

Devo dire la verità, questi saldi mi hanno un po’ deluso, più di quelli delle altre stagioni. Come al solito, c’era roba vecchia, le cose più carine o che voglio io non erano scontate o era esaurita la taglia, varie ed eventuali. Aggiungo poi che non ho voluto strafare, visto che al momento in effetti non indosso la mia solita taglia (ma poi vi spiegherò come mai) e poiché prevedo di dimagrire, non mi sembrava furbissimo comprare roba che avrei indossato solo per poco tempo. Non avevo bisogno di molto, se non di un paio di sandali color cuoio, delle espadrillas e qualche costume da bagno nuovo, perciò ho anche evitato di tartassare inutilmente il mio portafogli.

In foto vedete tutte cosine che ho preso da OVS, l’unica cosa non in saldi è questo vestitino che mi è piaciuto moltissimo, però ho preso in nero perché di bianco ho già tante cose, poi un reggiseno (che evito di linkarvi), una semplice t-shirt con scollo a v a maniche lunghe che utilizzerò più in autunno e infine, delle espadrillas in similpelle, quindi un po’ più resistenti delle solite, molto comode (mi fanno giusto un po’ male sul tallone) e infine, un reggiseno color grigio molto chiaro che appena prestato a mia sorella, si è stinto con un abito nero e dunque immaginate la mia giuoia.

Da Tezenis ho preso due costumi ed uno slip bianco bikini (con una discutibile foderina oro sotto ma pazienza); i costumi non mi fanno impazzire ma pazienza, non c’era tantissima scelta (se vi interessa, uno è questo e l’altro è a reggiseno ma con questa fantasia).

Affaraccio invece dal negozio di valigie Segue, dove mi sono aggiudicata queste graziose scarpine a soli 7 euro! Le ho prese però in rosa cipria, molto molto chic:

Incredibilmente, da H&M mi sono riuscita  a prendere giusto due reggiseni in saldo a 3 euro, il resto era già finito o vecchiume risalente al 1919. Da Mango ho preso un abito simile a questo ma con una fantasia più sobria e nei toni del blu, mentre da Bershka ho preso un semplice abitino corto e scivolato con una fantasia di fiori tropicali su fondo verde acqua, molto tropicanal per intenderci. Per fortuna, dalle mie amiche cinesi ho trovato i sandali cuoio, un abito lungo in cotone a fantasia Paisley ed una sinteticissima tutina corta rosa cipria con degli inserti di pizzo in vita, graziosa ma veramente sintetica fino alla muerte, quindi per il momento non indossabile.

E voi? Che avete comprato di bello? Avete fatto qualche affare o vi siete concessi qualcosa che desideravate?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, La sfiga, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to Immunità saldamentare

  1. jesslan says:

    Beh dai un po’ di cose le hai trovate!!! Quest’anno io niente reggiseni di H&M in saldo perché nei due negozi di Torino non c’è l’intimo…o meglio, forse qualcosa in via Roma c’è ma è sempre troppo incasinato. Nel negozio vicino ai miei ci sono sempre tante cose sfiziose invece. Bacione cara…informami via mail sulle novità!!!!!!!!!

  2. Io quest anno mi sono concentrata di più sul makeup, i saldi di abbigliamento mi hanno molto delusa ho preso solo un paio di magliettine da H&M a 3€, qualcosa all’Ovs e un pantalone da Zara

    • La Rockeuse says:

      Di make up ho fin troppo e ho voluto smaltire almeno quest’anno :p in attesa ovviamente di quest’autunno dove sicuramente mi concederò qualche rossettino dai colori scuri che io amo molto!

  3. Beh dai hai fatto comunque dei buoni acquisti!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s