Le 5 hit dell’estate 2015

D’altronde sono la Rockeuse… dunque una bella classifica estiva è d’obbligo!

Miei cari,

nonostante quest’anno stia sudando come un maialino, l’estate continua ad essere la mia stagione preferita e siccome per deformazione professionale amo fare classifiche musicali, ecco le mie cinque hit per l’estate 2015!

1 – Immanuel Casto – Deepthroat revolution: Il Casto Divo non può certo mancare tra i miei ascolti e così questo brano, ultimo uscito, si classifica dritto in serie A e al primo posto. Ok, il brano non è proprio a tematica estiva ma è comunque molto bello (e la t-shirt di Immanuel è fantastica).

2 – Carlos Santana e Rob Thomas – Smooth: Ok, è una canzone un po’ datata ma appena la sento mi fa subito estate e ultimamente la sto ascoltando spesso, quindi eccola in un meritato secondo posto.

3 – Martin Garrix & Tiesto – The only way is up: Anche se è un po’ una tamarrata, adoro questo pezzo. Tiesto è uno dei miei dj preferiti (essendo io tamarra appunto) e Martin Garrix è una sorta di suo erede, nonché una specie di figlio delle Malve visto il suo amore per i suoni alla Alvin Superstar, che fa tanto anni Novanta. E’ perfetto per chi ama la dance!

4 – Is Tropical – Dancing Anymore: Questa canzone è diventata celebre per essere stata infilata in qualche spot pubblicitario ma io che ho visto varie volte questa giovane band inglese dal vivo vi garantisco che meritano davvero, con o senza pubblicità blasonata. E poi pubblicano con Kitsuné, una delle mie etichette discografiche preferite.

5 – Metronomy – The Bay: Ascoltate questa canzone e (video a parte) ditemi se non fa subito estate. Quando la ascolto mi sembra di essere ad un aperitivo in riva al mare, dove possibilmente io faccio un dj set non troppo trash.

Vi piacciono queste canzoni? Quali sono le vostre hit estive?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, ImmanuelCastologia, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Le 5 hit dell’estate 2015

  1. tizy1289 says:

    Io sono taaaanto poco aggiornata, ergo non le ho mai ascoltate.. :/
    Al momento la mia hit dell’estate è data dalla Levin Polka (o come si scrive) dei Korpiklaani!

  2. marymakeup says:

    non ne ho, ci credi? hahahah

  3. jesslan says:

    Ora sono in ufficio, ma dopo le ascolto! Io aggiungerei “El mismo sol”

  4. M.Elly says:

    ahahah t’adoro

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s