Ceres o non Ceres? Questo è il dilemma

Miei cari,

post lampo per farvi sorridere ancora con gli amici della birra Ceres. Da ieri sono comparsi diversi profili Twitter (@Official_Ceres e @OfficialCeres) relativi alla celebre birra, e praticamente in rete è nato una specie di gioco per capire quale sia il profilo originale e quale sia quello fake, ammesso che non siano originali entrambi, chi può dirlo! Io sto partecipando, nel mio piccolo, con l’intento di farmi mandare una cassetta di Red Erik a casa… hai visto mai…

L’avete visto? Secondo voi qual è il profilo originale? Ma soprattutto, mi invieranno l’agognata cassetta di birra?

Buzzoole

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Me, Rock'n'roll and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

7 Responses to Ceres o non Ceres? Questo è il dilemma

  1. Non ho ancora guardato twitter! Magari sono originali entrambi! Non c’è la spunta azzurra del profilo verificato?

  2. tizy1289 says:

    Se me la inviassero non saprei che farmene, non mi piace la birra! #tizyeretica X°°D

  3. marymakeup says:

    sì però poi la mandi a me 😉

Dammi amore!

