Tag: 7 prodotti irrinunciabili in viaggio

vojage

Miei cari,

con questo post rispondo ad un tag del mio amato Pier sui 7 prodotti irrinunciabili, quelli che portereste anche sotto tortura. Non è necessario citare la marca ma solo la tipologia, anche perché l’utilità del tag è far capire il perché si scelgono determinati prodotti, in modo da dare anche qualche consiglio utile a chi è in partenza.

Iniziamo!

1 – Crema idratante: Uno dei prodotti senza i quali non vado da nessuna parte è la crema idratante. Per me è necessaria e non ci rinuncio per nulla al mondo, di solito se ho poco spazio travaso la mia in un vasetto più piccolo, magari in plastica e con una buona chiusura, in modo da non avere brutte sorprese.

2 – Salviettine per bimbi: Non mi possono mai mancare, in viaggio sono veramente utili sia per struccarmi che per pulirmi le mani, magari evito i pacchi grandi ma ne porto un paio piccoli così che non occupino troppo spazio.

3 – Un detergente antibatterico delicato: Detto anche sapone intimo, ne porto una boccettina per utilizzarlo per viso e corpo. Scelgo sempre un prodotto antibatterico perché mi trovo bene sia per quel che riguarda le zone intime e delicate che devono essere sempre epurate dai malvagi batteri, sia per la mia faccina di c… che ha la pelle grassa e dunque necessita una buona detersione.

4 – Una BB cream: Altro irrinunciabile una bella BB cream. Più leggera del fondo e più pratica poiché la scelgo sempre con fattore di protezione, evita di farmi sudare eccessivamente e formare brutti mascheroni ed è buona anche se passeggio molte ore sotto il sole.

5 – Una cipria: Mi tocca. Avendo la pelle grassa, porto sempre con me della polvere di amido di riso o una cipria, non ci posso assolutamente rinunciare.

6 – Un mascara: posso anche stare senza ombretto ma nessuno mi tocchi il mascara. Per me a profusione, nessuno me ne separerà mai.

7 – Un balsamo labbra: ho le labbra aride come il deserto del Sahara, quindi non posso far a meno del burrocacao, specie se viaggio in aereo. Di solito lo scelgo in stick compatto, in modo da non avere problemi di drammatiche rotture di tubetti.

Un altro piccolo consiglio è quello di portarvi tanti, tanti, tanti campioncini o minisize di shampoo, balsamo, maschera per capelli e bagnoschiuma. Ok, è la scoperta dell’acqua calda ma vi permetteranno di avere un beauty piccolo ma sempre ricco di ogni ben di Dio.

31 TAGGA TUTTI!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Tag: 7 prodotti irrinunciabili in viaggio

  1. Io ci aggiungerei anche un solare, altrimenti divento un’aragosta ^_^

  2. marymakeup says:

    Vediamo….
    1) struccante
    2) una palette occhi
    3) mascara
    4) bb o fondotinta
    5) cipria
    6) il mio rossetto preferito
    7) eyeliner…..
    ma 7 sono pochissimi hahahahaha

  3. Pier(ef)fect says:

    Mi fa piacere tu l’abbia fatto! 😀 Le salviettine le scordo sempre!!

    @MaryMakeup tranquilla, il tag è più lungo e articolato, ci sono sia i sette prodotto make up, che i 7 per l’igiene in generale, sono io che ho fuso un po’ le cose 😀

  4. tizy1289 says:

    Vediamo un po’:
    1) deodorante
    2) shampoo
    3) detergente
    4) salviettine bimbi
    5) matita occhi
    6) mascara
    7) cipria

    😀

Dammi amore!

