Ma voi siete andati a votare?

votare

Oggi breve post “sociale”: ma voi siete andati a votare?

Io non ho potuto per motivi di salute (non sono residente a Napoli, città dove vivo) ma sinceramente, pur essendo una sostenitrice della prima ora del fatto che votare è prima di tutto un diritto e lo si deve fare perché altrimenti si rischia di trovarsi ai posti di potere gente allucinante, quest’anno non sapevo veramente dove andare a parare.

In Campania la scelta per la presidenza della Regione era tra Stefano Caldoro (destra) e Vincenzo De Luca (che più del PD a me pare un vecchio marpione democratico cristiano), questo per non commentare il sottobosco di personaggi squallidi che ho visto tra le liste, che spesso sono ricorsi a mezzucci agghiaccianti per farsi votare come tag selvaggi su facebook, messaggi su ogni social network, telefonate, sms, whatsapp e quant’altro, arrivando solo ad esasperare la gente più che a far dire loro “ok, ti do il mio voto”. Nessuno mi rappresenta, tutti mi deprimono molto perché secondo me continua il lungo inverno della politica italiana.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

8 Responses to Ma voi siete andati a votare?

  1. marymakeup says:

    fortunatamente non dovevo….

  2. Io non sono potuta andare a votare perché non ero in Veneto questo weekend. Da noi i candidati più quotati sono Zaia ( lega nord) e la Moretti (PD).. E si pure io ho ricevuto sms di propaganda alquanto tristi…

    • La Rockeuse says:

      oh mamma mia Zaia… giustamente. Comunque si, mi sa che sms, whatsapp e compagnia cantante sono stati all’ordine del giorno un po’ per tutti. Che cosa triste.

  3. francimakeup says:

    No perché non dovevo 🙂

  4. Gelsomina says:

    Si, ed ho votato De Luca, che avevo votato anche 5 anni fa. De Luca è un uomo di sinistra che mette d’accordo anche quelli di destra. E poi sono stata subissata di inviti a votarlo nella cassetta della posta. Caldoro non mi ha inviato niente, mi ha ignorato, per cui………..

Dammi amore!

