Spring Lipstick tag

Miei amati,

dopo tanto spantecare, oggi un  post molto girlie perché l’adorabile Debora mi ha taggato nello Spring Lipstick tag ed io rispondo con immenso piacere, da grande amante dei rossetti quale sono.

Quest’inverno sono andata di rossetti scuri o scurissimi, mentre in primavera ed estate preferisco colori molto accesi, come il fuxia o il corallo, soprattutto quando riesco ad abbronzarmi un pochino (evento abbastanza raro tuttavia)!

20150521_163657_resized1. Neve Cosmetics – Orchidea.

Iniziamo col colore più chiaro, una specie di My Lips But Better, ovvero Orchidea di Neve cosmetics. E’ un bel rosa piuttosto naturale, che mi piace tanto indossare soprattutto di giorno, quando ho voglia di qualcosa di leggero. Non secca le labbra, dura un bel po’ ed anche il prezzo non è niente male. Insomma, adoro.

20150521_163956_resized2. Neve Cosmetics – Fruit Sushi.

Altro giro, altro rossetto di Neve. Questo è Fruit Sushi, un fuxia-corallo molto modulabile che mi fa subito venire in mente l’estate, mi piace tantissimo, non fosse che mi secca da morire le labbra, dunque non posso utilizzarlo spesso. Se volete, lo trovate qui.

20150521_164224_resized

3. Pupa I’m Lipstick n. 211.

Il nuovo arrivato, che è subito entrato nel mio cuore. Il Pupa I’m lipstick 211, un rosso-arancio che mi ricorda il famoso rosso Valentino, che secondo me in estate con l’abbronzatura sarà favoloso. L’ho pagato appena 5 euro grazie a una promozione ma in genere ne costa circa 12, però li vale tutti. Non secca le labbra, si stende benissimo ed ha un colore vivo e stupendo sin dalla prima passata. Ve lo consiglio col cuore, specie se avete la fortuna di non avere la carnagione color morte come me!

20150521_164540_resized4. Mac – Viva Glam Miley Cyrus.

Ultimo ma non per ordine d’importanza, il Viva Glam di Miley firmato Mac, cremosissimo ma che non sbava, uno stupendo fuxia acceso che fa molto anni Ottanta e mi piace moltissimo. E’ molto modulabile, quindi se non volete un effetto troppo appariscente basta fare una sola passata, credo stia molto bene sia alle bionde ma anche alle mediterranee, infatti non vedo l’ora di provarlo con un velo d’abbronzatura (e capirai, dato che io divento beige. Altro che Mediterraneo). Il costo è di circa 17 euro.

TUTTE TAGGATE!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Spring Lipstick tag

  1. paranoidebs says:

    Bellissimi rossetti! *-* Grazie per aver risposto!

  2. francimakeup says:

    Ho letto che le nuove matite neve sono molto più confotervoli rispetto alle vecchie quindi anche tu confermi?

    • La Rockeuse says:

      Confermo! Da fan della prima ora di Neve, ti dico che alcune delle vecchie, specie i colori chiari (che infatti non ho mai preferito) erano notevolmente più secche, mentre queste sono davvero ottime e te lo dico io che sono una donna dalle labbra seccherrime 😦

  3. Pier(ef)fect says:

    Sempre belliiiiiissima!

  4. jesslan says:

    Per colpa tua sono entrata nel tunnel dei Pastelli Labbra di Neve!! 😀 Li adoro! Gli altri non li ho mai provati, ma è molto bello quello di MAC

    • La Rockeuse says:

      Neve forever ❤ ❤
      Quello MAC è bello e te lo consiglio, secondo me ti starebbe divinamente. Vero che il prezzo è alto ma sinceramente ne vale la pena!

  5. marymakeup says:

    il 211 di Pupa è il più bello di tutti 🙂

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s