Gruppi sanguigni alieni

Ma voi lo sapevate che il gruppo sanguigno 0RH- (Zero rh negativo) è considerato di provenienza aliena? E indovinate un po’ chi ha questo gruppo sanguigno? Ma ovviamente io!

Ultimamente ho fatto delle analisi del sangue (pregate per me perché ho l’ansia) e ho ripensato alle numerose storielle che circolano su questo magico gruppo sanguigno, che ha come sfiga l’assenza del fattore rh, che tra l’altro ha tante peculiarità. Ad esempio, è il donatore universale ma può ricevere soltanto da un altro zero negativo mentre, se siete donne, può comportare alcuni rischi in gravidanza se non si sta un po’ attenti (niente di grave ovviamente, per fortuna la scienza ha fatto passi da gigante in questo senso).

Ma torniamo a noi e a questa affascinante storiella degna di Cazzenger. Su questo sito trovate un po’ di nozioni interessanti riguardo  il fattore rh e le problematiche che da lo zero negativo soprattutto in gravidanza. La domanda è: da dove proviene questo rh negativo? Da una mutazione? Da un antenato diverso, dunque non la scimmia? Ma soprattutto, come mai ci sono tutti questi problemi con la riproduzione? Leggete:

Generalmente, la madre Rh-negativa viene per la prima volta a contatto con gli antigeni Rh al momento del suo primo parto, quando si rompe la placenta e il sangue del figlio Rh-positivo si mischia con quello materno. A questo punto, la madre inizia a produrre anticorpi diretti contro l’antigene Rh portato dai globuli rossi del figlio. La produzione degli anticorpi materni, tuttavia, non è sufficientemente veloce da danneggiare i globuli rossi del primogenito durante il parto. La madre, però, resta sensibilizzata all’antigene Rh e i suoi anticorpi, già nel corso di eventuali nuove gravidanze di figli Rh-positivi, possono passare attraverso la placenta e causare gravi danni al nascituro. La reazione tra gli anticorpi anti-Rh e l’antigene Rh causa, infatti, la distruzione dei globuli rossi del feto; le manifestazioni di questa patologia comprendono anemia, ittero, danni cerebrali e, spesso, la morte.

Sostanzialmente, ai tempi in cui la scienza era meno progredita, una donna 0 rh negativo non riusciva ad avere altri figli (o ne aveva con problemi) perché il suo corpo combatteva la gravidanza, come se si trattasse di un qualcosa di nocivo. Non ho poi ben capito tutto questo come si ricolleghi al fatto che chi ha questo gruppo sanguigno sia un eletto ma comunque, un certo signor Cooper che lavorava per il Governo USA si occupò proprio degli Alieni e scrisse che:

Gli alieni dichiararono di aver creato l’Homo Sapiens attraverso l’ibridazione. Il documento riferiva che il sangue RH-negativo era una prova di ciò. Dichiararono inoltre di aver creato tutte le religioni per accelerare il processo di formazione di una cultura civile e per controllare la razza umana.

Molte persone che si definiscono “addotte”, quindi che sono state in contatto con gli alieni, sostengono di avere questo gruppo sanguigno. Addirittura, siccome sono una scarsa percentuale, hanno anche dei caratteri somatici simili, ovvero:

Ci sono alcune similarità in coloro che hanno sangue RH – negativo, non possono essere, Clonati, hanno un, QI più alto della media [nel mio caso è falso], hanno per lo più capelli rossi o biondi con occhi verdi, e capelli neri con occhi castani ed anche azzurri [io sono castana chiara al naturale con occhi neri…]. Una bassa pressione sanguigna, visioni o udito acuti[sono cecata e sorda], ESP (poteri psichici), una vertebra o costola in più, esperienze Paranormali, e sogni, psichici, disturbi epatici, abilità psichiche[ero una grande lettrice di tarocchi], capacità di disturbare dispositivi elettrici [effettivamente rompo sempre tutto], cicatrici corporee sconosciute.

La cosa più simpatica è che, se avete questo gruppo sanguigno, potete in qualsiasi momento essere visitati dagli alieni. Come fare a capire però che gli omini verdi sono tra voi, visto che non possiamo chiamare Mulder&Scully? Qui potete trovare un simpatico questionario che vi aiuterà a capirlo, intanto vi segnalo i miei punti preferiti in base ai quali ho il timore che gli amici alieni mi stiano osservando:

3.  Hai cicatrici o segni insoliti, senza alcuna possibile spiegazione su come te li sei procurati (strane cavità simili a cucchiaiate, cicatrici diritte, segni triangolari, cicatrici sul palato, nel naso, dietro o nelle orecchie, lateralmente al ginocchio). 

SIIII! Sempre.
7.  Hai visto raggi di luce fuori di casa o che entrano nella tua stanza attraverso una finestra.

Si ma spesso in corrispondenza delle vittorie della SSC Napoli.

11.  Hai la forte sensazione di avere una missione o un compito importante da svolgere, a volte, senza sapere a cosa sia dovuto questo impulso.

Certo, far riscoprire al mondo la musica trash.

18.  Ti sei mai svegliato nel bel mezzo della notte spaventato.

20.  Hai inspiegabili forti paure o fobie (ad es. altezza, serpenti, ragni, grossi insetti, alcuni suoni, luci, la tua incolumità o lo stare da solo).

21.  Hai avuto problemi di auto-stima per molta della tua vita.

Ho scarsa autostima e sì, ho il terrore delle farfalle. Non chiedetemi come mai.

27.  Hai una forte avversione verso l’argomento UFO o alieni – non vuoi parlarne.

Ne sono terrorizzata.

36.  Hai mai avuto sinusiti croniche o disturbi nasali.

37.  Ci sono oggetti elettrici attorno a te che vanno fuori controllo o smettono di funzionare, senza alcuna spiegazione (come le luci della strada, che si spengono quando ci passi sotto, interferenze nella TV e nella radio quando ti avvicini, etc.)

Soffrivo coi turbinati e i miei computer, cellulari, piastre per capelli si distruggono sempre, mortacci loro.

42.  Sogni di medici o procedure mediche.

Mi è capitato ma penso che sia perché ho la fobia della categoria e sono ipocondriaca.

49.  Hai mai avuto paura dell’armadio, ora o quando eri piccolo.

Tutt’ora ne ho paura ma semplicemente perché appena lo apro cade tutto. Ne avreste pure voi.

E voi? Che gruppo sanguigno siete? Siete alieni come me?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

27 Responses to Gruppi sanguigni alieni

  1. Sono aliena come te e ho effettivamente alcuni dei problemi che hai elencato. XD Ho sempre saputo di avere qualcosa di diverso, ora so perché ahahah XD

  2. francimakeup says:

    Bella alienuccia, io credo di essere banalmente a+ però a volte un po’ aliena mi sento eheheh

  3. jesslan says:

    Ahahahahah che ridere sto articolo! Io sono A+, quindi molto comune, ma i miei due ex erano entrambi 0- ed erano diametralmente uno l’opposto dell’altro, quindi credo che il fattore rh non siano determinanti. Uno era castano chiaro con occhi marroni e l’altro con capelli neri e occhi marroni. Cmq ce n’è di gente al mondo che non ha un cazzo da fare e compie questi studi inutili… 😀

  4. Dave Brick says:

    Io sono solo il più banale fra gli essere umani….. un normalissimo A+. Mi dispiace, non posso fare statistica.

  5. Hahahah davvero molto divertente questo post non ho fatto che ridere… Io non sono aliena ma ne sono circondata 😅

  6. Pier(ef)fect says:

    Sono cappottato dalla sedia XD Spero che non esistano alieni Topo XD

    Comunque mi pare di essere AB positivo, ho lo stesso gruppo di mia sorella, ma non sono certo sia questo!

    • La Rockeuse says:

      si è possibilissimo, infatti anche mia sorella è 0 ma positivo, ovviamente la sfiga doveva toccare a me (sic)! L’alieno topo ESISTE. E lo sai. Squit.

  7. marymakeup says:

    ah guarda io sono sicuramente aliena…e non credo di avere il tuo gruppo sanguigno hahahahahhahaha ma sono aliena, questo mondo non lo capisco e quindi sono arrivata alla conclusione che non è il mio, ti basta? 🙂

  8. gianni says:

    Magnifico… le domande poi sono sublimi… Aggiungerei anche “57 hai difficoltà nel trovare parcheggio il venerdì che puliscono le strade?” 😉
    Magnificissimo… Vorrei essere alieno e vorrei che Darth Vader mi tendesse la mano e mi dicesse “io sono tuo padre”… Non farei come Luke Skywalker ma gli batterei subito il 5! Qua la mano pa’ e ora andiamo a farlo rosso all’imperatore!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s