Wishlist Primaverile (in un giorno di pioggia)

Essendo metereopatica, che cosa c’è di meglio da fare se non una ricca Whishlist primaverile (e molto girlie) in questo terribile giorno di pioggia? Iniziamo!

Disclaimer: ho cercato di inserire solo cose che davvero mi servono e davvero indosserei. Mi sono resa conto che ho l’armadio zeppo di roba che ho indossato anche solo una volta e per quanto si possa sempre dare via, swappare, regalare, etc è sempre un peccato buttar via i soldi (ma va), quindi voglio impormi maggiore morigeratezza.

Dei joggers:

(immagine da HM)

Un bel paio di pantaloni comodi ma allo stesso tempo non troppo larghi o sformati sarebbero veramente l’ideale. Li prenderei neri ma anche beige o addirittura bianchi, a patto che non fossero troppo trasparenti. L’unico freno che ho è il fatto che non penso mi stiano benissimo per via dei fianchi larghi, quindi dovrei prima misurarli ma comunque, vedremo!

Un cardigan nero

Semplice e adatto per tutte le stagioni. Questo è di H&M ma non mi sembra di averlo visto in negozio, in effetti per quanto semplice sia questo capo ho difficoltà a trovarne uno che non sia troppo corto e stretto, visto che preferirei un modello di questo genere, non attillato.

Pulloverini sottili

Vorrei qualche pulloverino sottile (questo è di Mango) da sfruttare in Primavera e in Autunno, visto che non ne ho molti, ne prenderei giusto un paio poiché tornano sempre comodi, magari uno nero e uno bianco.

Stivaletti/scarpe con tacco comodo

Ammetto di aver bisogno anche di qualche paio di ballerine nuove (ma da Santo H&M le troverò a 10 euro e mi passerà la paura), però vorrei anche un paio di scarpe alte ma comode, di un colore neutro da portare un po’ con tutto, visto che ho appena pensionato dei tronchetti che però erano marroni scuri, dunque non esattamente primaverili. Questi in foto sono sempre di H&M ma non disdegnerei altre soluzioni analoghe.

Dei jeans a zampa

Visto il loro grande ritorno, come faccio a non desiderarne un paio? Questi sono di Bershka, semplicissimi e anche abbastanza economici (costano sui 36 euro) e in media, seppure molto cheap i jeans di Bershka non sono malvagi, quindi mi sento di consigliarveli. Poi vorrei anche questo vestito però siccome non mi è necessario, desisterò (però se qualcuno mi vuol fare un omaggio, accetto volentieri!).

E voi? Avete fatto qualche acquisto per la bella stagione? Avete qualcosa da consigliarmi?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Me and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

16 Responses to Wishlist Primaverile (in un giorno di pioggia)

  1. marymakeup says:

    io devo ancora comprare tutto…eh sì perché sicuramente non potrò mettere niente della passata stagione, sono cambiata troppo fisicamente (e anche psicologicamente hahahha). Dovrei fare una lunghissima wishlist, devo farmi qualche giro su un bel sito che ha roba carina che costi poco, suggerimenti da darmi? 🙂 bacio e buon lunedì x

    • La Rockeuse says:

      Bravissima Mary, questo è lo spirito giusto! oltre ai soliti H&M e compagnia, ti consiglio anche Mango (se non lo conosci già), che in questo periodo poi ha anche i saldi (ovviamente anche online) e Zalando, dove anche fare resi è facile. Ti sconsiglio Asos perché con le taglie è un disastro!

  2. Ezia&Antonia says:

    Ciao! Ti consiglio vivamente i joggers, ne ho comprato uno da H&M un po’ a vita alta davvero carino e ho anche io i fianchi larghi quindi vai tranquilla!
    Un abbraccio, Antonia.

  3. Il Pinza says:

    I pantaloni a Zampa torneranno anche per gli uomini? Non li posso più vedere quelli a sigarette con l’acqua alta, ho già dato negli anni ’80…..

  4. Gelsomina says:

    La mia wishlist sarebbe lunga ma i soldini sono pochi per cui di questi tempi bisogna accontentarsi. Al mercatino ho trovato una giacca bianca con dei ricami traforati di blu sul bordo; me ne sono innamorata appena l’ho vista e l’ho presa senza pensarci su. Il venditore mi ha assicurato che ho fatto un affare perchè mi ha detto che apparteneva ad uno stock di giacche firmate (Acquajeans) e mi ha detto di verificare sul sito della griffe perchè il capo costava in origine 400 euro ( io l’ho pagata 20). Sul sito sono andata, l’ho trovata, ma in realtà costava 220 euro, ma acquistandola on-line, visto che il sito era in realtà un outlet, l’avrei pagata 120 euro.
    Ma in realtà in cima ai miei desideri c’era un vestito bellissimo, lungo, fondo panna, fiori bluette, una ruche che parte dal seno, un mini-spacco bordato di pizzo blu, ma purtroppo non sono arrivati dei soldi arretrati che l’amministrazione per la quale lavoro ci deve da dicembre, per cui sono stata costretta a desistere!
    Gli stivaletti che hai scelto mi piacciono, io adoro gli stivali, lunghi o corti che siano. Detesto, invece i jeans a zampa d’elefante.

    • La Rockeuse says:

      Hai fatto bene a prendere la giacca mentre per quanto riguarda il vestito, spero ti arrivino presto i soldini 🙂 a proposito, devono arrivare dei soldi anche a me, però è un cliente che è un cattivo pagatore purtroppo… speriamo bene! Che odio quando è così! Come mai non ami i jeans a zampa? Io ci andavo pazza anche quando erano di moda tanti anni fa 😉

      • Gelsomina says:

        Per me i jeans a zampa fanno troppo anni settanta e a me gli anni settanta vanno poco a genio, anche se sono stati gli anni della mia infanzia. Io adoro gli anni ottanta!

      • La Rockeuse says:

        Anche io adoro gli anni Ottanta! Comunque c’è da dire che i pantaloni a zampa non sempre stanno bene (anzi), secondo me è anche per questo che non tutti li amano!

  5. francimakeup says:

    Io di cardigan neri non ne ho mai abbastanza, ne acquisto ciclicamente e li metto fino a che non sono consumati eheh

  6. Marco says:

    Se ne deduce uno stile sobrio, lineare, un po’ alla maschietta direi. Magari mi sbaglio

Dammi amore!

