Quando qualcuno non vuole parlarti

eyes

E’ uno schifo.

Sono giù, veramente tanto.

Datemi un po’ d’amore, ve ne prego.

La vostra affezionata Rory

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, La sfiga, Legge di Murphy, Me and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

17 Responses to Quando qualcuno non vuole parlarti

  1. ferro says:

    Un disco può andar bene lo stesso? A me questo fa sentire piuttosto bene, magari funziona.

  2. Ste says:

    Sono messa uguale.. =(

  3. jesslan says:

    Che succede tesorino? Su con la vita, se non ti vogliono non ti meritano!

  4. Mr. Nik™ says:

    Ehi… che accade? 😦
    Non servirà, ma ti mando un grande abbraccio :*

  5. Salvo says:

    Che succede ??
    Nel frattempo ti mando un forte abbraccio :* !!!

  6. M.Elly says:

    quando qualcuno non ha voluto più parlarmi (oddio, perchè ho osato lasciare il mio ex senza dirglielo prima, accidenti, allora mandiamo all’aria un’amicizia di 10 anni!!!), ho parlato io: per mandarlo a fanculo.

    Di esempi ne ho tanti, molti fanno pure ridere.
    Su, alza il dito medio tesoro.

  7. Marco says:

    Anche io sto così, ma almeno nel mio caso me la sono cercata

  8. marymakeup says:

    chi non ti parla non ti merita, chi non ti ama non ti merita….insomma alla fine è sempre la stessa storia! Io ti mando un grande abbraccio ed un bacio con lo “schiocco”! Stammi su xxx

Dammi amore!

