Un selfie per il concorso Nissan-Micra

Miei cari,

ora che sono in questo loop della ricerca dell’automobile perfetta (!) mi trovo sempre più spesso a spulciare siti ad hoc: così mi sono imbattuta anche in quello di Nissan e sono venuta a conoscenza di questo contest davvero carino sulla nuova Micra Freddy, creata in collaborazione col celebre brand di abbigliamento sportivo.

La macchina è davvero carina: si tratta di una versione più trendy della classica Micra, dalle linee stondate, che personalmente adoro, compatta, agile e maneggevole, che consente di spostarsi ma anche di parcheggiare in modo molto facile; insomma una citycar coi fiocchi! Ma veniamo alla parte ancor più interessante e dunque al contest di cui sopra.

Protagonista del concorso sono i tanto amati/odiati selfie, che in questo caso oltre che divertenti diventano davvero utili, poiché potrebbero consentirci di vincere anche una macchina!

Il contest è attivo dal 23 novembre al 21 dicembre (sbrigatevi!) e partecipare è davvero semplice: innanzitutto scattatevi un bel selfie, andate sul sito ufficiale e caricatelo, creando poi una sorta di cover di un magazine con il tool apposito, sulla quale dovrete anche scrivere una frase-effetto che vi rappresenti; condividetela quindi sui social, invitando i vostri amici a votarvi e il gioco è fatto! Ogni settimana, i 5 selfie più votati vinceranno un kit esclusivo targato Micra Freddy; le 20 foto vincitrici accederanno quindi alla seconda fase, in cui una giuria sceglierà la migliore, che si aggiudicherà il premio in palio, ovvero la nuova Micra Freddy con 5 porte e dotata di radio CD, bluetooth e clima: una meraviglia!

Siccome non c’è un numero preciso di selfie consentiti, potete caricarne quante volete, l’importante sarà scegliere quello giusto ma soprattutto, scrivere sulla vostra cover un messaggio che “funzioni”, in grado di farvi notare.

Non a caso i criteri valutativi del concorso sono questi:

– Il messaggio che deve esprimere la foto/quote dovrà essere in linea coi valori di Micra Freddy

– Unicità del messaggio

– Attinenza al tema ed interpretazione di questo

– Qualità globale del prodotto

– Cura dei dettagli

– Originalità e passione per le tematiche affrontate (cioè sport, poiché sempre di una Freddy si tratta! Dinamismo e vita senza stress).

Vi consiglio comunque di fare un giro sul sito e dare un’occhiata ai vari selfie già scattati, in modo da farvi un’idea e scattare la foto più figa di tutte.

Ovviamente ci ho provato anche io, visto che mi piace tentare la fortuna e ho caricato il mio selfie ad hoc per il contest, anche se non escludo, nei prossimi gironi, di scattarne qualche altro!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to Un selfie per il concorso Nissan-Micra

  1. Pier(ef)fect says:

    Che bella tesoro… e poi una macchina con un selfie???? Azzo!

  2. jesslan says:

    Il tuo selfie e’ meraviglioso! Stai benissimo!!!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s