Chiuso per tonsillite

Ma vi pare che dovevo beccare la tonsillite?

Ciao dal letto, pregate per me, che mi abboffo di: tachipirina, augmentin, uno spray per il cavo orale, gelato.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri and tagged , , . Bookmark the permalink.

12 Responses to Chiuso per tonsillite

  1. Luigi says:

    Tachipiriña! Olé!

  2. Valentina says:

    Riprenditi 😦

    Io mi sa che mi sono beccata l’influenza 😦

  3. jesslan says:

    Buona guarigione tesoro mio!

  4. gelsomina says:

    Ti auguro una buona guarigione al più presto.

  5. Giorgia says:

    Mi dispiace che sei malata! Grazie per i consigli sulla tinta, ti farò sapere! Sai che in alcune foto ricordi Emma Roberts, la ragazza di American Horror Story?

Dammi amore!

