La spazzola Sibel: alternativa economica alla Tangle Teezer

Ta-daaan!

Ta-daaan!

Miei cari,

piccola review a modo mio di questa spazzola che inaspettatamente mi ha cambiato la vita (si fa per dire). Dovete sapere che da un po’ di tempo, quando capitavo da Boots a Londra, mi fermavo ad ammirare le Tangle Teezer. Meditavo l’acquisto di questa fantastica spazzola tanto amata sul web ma più che per tirchieria (alla fine costa sui 13 pounds, parenti a circa 16 e rotti euri), non ero proprio sicura che facesse per me, che di solito mi trovavo bene solo con la spazzola di cinghiale (ovvero lei).

Poi mia sorella mi ha regalato questa spazzola marca Sibel, dal costo di circa 10 euro (l’ho trovata anche a meno in profumerie fornite o rivenditori di articoli da parrucchieri, la avevano persino ad Ischia!), credendo che fosse la tipica spazzola da portare in spiaggia e dicendomi anche “pensavo me la avresti tirata appresso”. E invece… una meraviglia! Districa alla perfezione i capelli, non li tira, non fa male, fa un certo massaggio alla cute e addirittura, ha un lieve effetto anticrespo! La utilizzo anche a capelli umidi e non ho mai avuto problemi, davvero una scoperta! Tra parentesi, è anche più grande della Tangle, quindi secondo me più comoda da impugnare!

La maschera con la mia pseudo tangle teezer!

La maschera con la mia pseudo tangle teezer!

Insomma, se volete provare un’alternativa economica e più facilmente reperibile alla Tangler, ve la consiglio assolutamente!

E voi? Avete mai sentito parlare di questa spazzola?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Me and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to La spazzola Sibel: alternativa economica alla Tangle Teezer

  1. Pier(ef)fect says:

    Da provare assolutamente anche se per adesso sto corteggiando una spazzola in legno che costa uno sputo!

  2. marymakeup says:

    nun uso spazzole…con tutti questi ricci, ci manca solo per mi spazzolo 😀

  3. jesslan says:

    Io ho la Tangle sia originale che tarocca e nn posso più farne a meno

  4. Pingback: Beauty Cues: Hair care routine estiva | La Rockeuse

Dammi amore!

