Birthday Girl

compleanno

Oggi è il mio compleanno!

Ho l’età praticamente per essere una milf anche se non ho ancora figli (per il momento). Mi piacerebbe festeggiare con tutti voi ma non avendone la possibilità, cerco di ovviare offrendovi una fetta di torta virtuale e dello champagne!

Vi voglio bene!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in ImmanuelCastologia, Me and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

25 Responses to Birthday Girl

  1. Michele says:

    ahahhaha ma che milf, se sei una meravigliosa fanciulla 😉
    cin cin, champagne a fiumi e milioni di auguri

  2. viola says:

    Di solito passo di qui in silenzio e ti lascio la stellina del mi piace , e oggi ti faccio i miei auguri di buon compleanno , anche io come te sono nata a settembre il giorno 5.un sorriso Viola

  3. ylian89 says:

    Tanti auguri 😀 Più che MILF sembri una TEEN xD

  4. Mr. Nik™ says:

    AHAHAHAHAHAHAH, ma quale milf!! XD

  5. Pier(ef)fect says:

    Tesoro auguri anche qui 😀 Un giorno speciale :**

  6. Valentina says:

    Un mondo di auguri!!!!

  7. Emily says:

    Tanti auguri carissima 🙂

  8. M.Elly says:

    ti ricordo che siamo dello stesso anno!!

  9. Uuuuu allora tantissimi auguri, anche se mi dispiace per il ritardo! 😦

  10. tizy1289 says:

    Auguri in super ritardissimo!!!!!!!! ❤

  11. ellie says:

    In ritardo di qualche giorno, ti faccio tantissimi auguri!!

Dammi amore!

