Wishlist del compleanno

Miei cari,

tra qualche giorno (il 16) compio troppi anni, dunque è bene che faccia al solito una bella wishlist  del compleanno sperando che qualcuno la colga e non rimanga qui a prendere aria sul blog (sigh). Ovviamente, si dividerà in cose materiali e immateriali, così da poter contenere anche qualche miracoluccio, che male non fa.

Cose materiali:

Una consolle USB:

Dal momento che la mia attività da Dj prosegue, mi piacerebbe avere una consolle/mixerino usb da attaccare al computer, per poter fare cose un po’ meno caserecce. In realtà mi servirebbe anche un nuovo laptop ma dal momento che ho la tendenza a romperli a causa del mio gruppo sanguigno (leggete qui se non ci credete).

Un telefono con più memoria:

Va bene, non è urgentissimo MA farebbe comodo. Ammettiamolo.

Qualche capo d’abbigliamento/ accessorio carino:

Ad esempio pensavo a questa maglietta di Tezenis, che prenderei più grande per usarla sui leggings a mò di vestito un po’ postdark/raver (ma come mi esprimo? bah) oppure un bel paio di ballerine decenti (magari nude) da indossare in primavera/estate con abiti da brava personcina che non richiedono l’utilizzo dei tacchi. Mi piace anche questo vestito di H&M ma non riesco a capire se ho il gusto dell’orrido o meno.

Una valigia media:

Che sia utile, magari con quattro rotelle, in modo da essere utilizzata gaiamente come bagaglio da stiva, dunque in policarbonato:

Cose immateriali:

– Un UNICO lavoro decentemente pagato, dove possibilmente non devo ricordare io al datore di lavoro che devo avere soldi (!)

– Un miracolo.

– Riuscire a tenere lontane dalla mia vita tutte le persone negative che per un motivo o un altro, sono nocive per la mia salute mentale.

– Un po’ più di serenità (che poi equivale al miracolo praticamente).

– Più tempo per fare alcune cose che mi piacciono (leggere, scrivere, disegnare, suonare).

– Una carta tipo Millemiglia ma di EasyJet, visto e considerato che oramai sono una loro affezionata cliente. In alternativa, gentilmente, qualche altra compagnia aerea può mettere un minimo di voli in più da Napoli, mi farebbe un grosso favore.

– I Puffi al Governo.

Sono la vostra vegliarda di fiducia!

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

21 Responses to Wishlist del compleanno

  1. I puffi mi sembrano una buona idea. Per la valigia posso consigliarti una Roncato, sono belle resistenti e x come vengono trattate in aeroporto è un grande punto a favore! Il vestito hm… NO.

    • La Rockeuse says:

      So che le roncato sono molto buone e infatti sono tentata anche perché se mi confermi anche tu che resistono ai viaggi in aereo sono proprio quello che cerco! Mi serve una cosa resistente, non ce la faccio più con la roba che si distrugge!

  2. Mr. Nik™ says:

    Figurati… io il 6 ne ho compiuti troppi di più… 😉

  3. Salvo says:

    Il miracolo posso dire di averlo sperato anche io a luglio, ma solo piu grattacapi per me……

    Cmq per il resto sulla maglia della Tezenis è bella, il vestito non mi ispira, anche perché non esprime niente almeno per me (ma lascio la scelta a te 🙂 ) ; per il cellulare (essendo non impellente) ti consiglio una memoria micro sd per aumentare la memoria (natulmente cellulare attuale permettendo).

    Sul resto non sono tanto esperto quindi non so ^^

    Per il resto qualcuno di nocivo è meglio che lo tieni che serve sempre qualcuno che ci ricordi come sono certe situazioni(persone).

    I puffi al governo sarebbero ottimi 😀

    • La Rockeuse says:

      Guarda io ho un s3 mini, una micro sd sarebbe d’aiuto anche se non potrei spostare sopra tutto ma almeno,foto e file audio sì e già sarebbe una cosa! al massimo potrei rootare il telefono, essendo non più in garanzia!

      • Salvo says:

        Beh allora vai comoda con la micro sd! Il cellulare non è vecchio anzi ha ancora un bel mercato! cmq si fa attenzione solo al sistema operativo che ad alcuni miei amici che l hanno rootato il sistema hanno avuto problemi 😉

      • La Rockeuse says:

        azz non sapevo! il dramma di alcuni samsung è che non ti fanno spostare le app sulla sd 😦

  4. Pier(ef)fect says:

    Tesoro il vestito è bruttarello 😄 E poi che chiedi un lavoro unico in cui ti paghino?!?! Ma scherzi?! Sei pazza???

  5. vagoneidiota says:

    Voto per la carta easyJet!
    Remind me – patrice rushen

  6. M.Elly says:

    La consolle è abbastanza tamarra da meritare la mia stima, il vestito di h&m fa cahare. Davvero, col cuore, è orribile, lascialo li 😄
    Se ti danno la carta dell’easy jet dimmelo, che poi faccio casino per volerne una io (ma aspetta…. mi sa che hanno tolto la compagnia dall’aeroporticino piccino picciò di firenze)

    • La Rockeuse says:

      Ahahahah allora ok per la consolle ma non per il vestitino! Guarda, che io sappia purtroppo le compagnie lowcost non fanno questa carta ed è un’ingiustizia! Ultimamente ho volato tantissimo Easyjet 😦 fanno solo una carta con cui puoi fare il boarding veloce 😦

  7. Gelsomina says:

    Anche io voglio il Grande Puffo al Governo!! Per quel che riguarda i regali………. tu sei ancora giovane, per cui puoi ancora sperare in regali carini e simpatici, quando invece si invecchia, solo regali utili!

  8. marymakeup says:

    la serenità…quella dipende da te 🙂

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s