Buone Nuove

Prove di make up in foto di repertorio

Miei cari,

breve post per introdurre una bella novità che riguarderà il blog e ovviamente, me. Col mio fidato amico, nonché praticamente fratello e blogger d’eccezione Pier (detto anche la povera persona a cui faccio ‘na capa tanto quotidianamente anche quando mi trovo ai confini della realtà) abbiamo pensato di dare vita a una collaborazione! Nella fattispecie, si tratterà di una rubrica di consigli beauty (make up e cura della pelle) intitolata Beauty Cues!

Sapete che il mondo del make up e della cura della pelle mi affascina da sempre e da qualche tempo mi sto anche avvicinando al magico universo del bio, grazie anche a Pier che è praticamente il mio guru. Forse l’ho già detto ma da quando ho intrapreso la svolta green la mia pessima pelle (mista, tendenza acneica) sta meglio (facimm e corn) e così sto tentando di convertirmi a prodotti migliori al livello di ingredienti anche per quanto concerne cura del corpo e dei capelli.

Non vi preoccupate, non voglio diventare una beauty blogger ma semplicemente condividere idee e impressioni sui prodotti ma anche alcune cose che ho imparato in tanti anni di impiastricciamenti facciali. Vorrei che la rubrica diventasse poi anche un momento di confronto, in cui magari chi legge mi segnala o suggerisce un nuovo prodotto da provare, anche perché mi piace molto sperimentare e sono convinta che la ricerca del prodotto perfetto non finisca mai! [Tra i post prevedo anche: come truccarsi durante un volo in aereo di 15 ore e come fare sì che i vostri capelli non sembrino così pietosi come sono!]

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Rock'n'roll, Scoop! and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

11 Responses to Buone Nuove

  1. Pier(ef)fect says:

    Speriamo che nessuno si interponga fra noi e la nostra rubrica xD Specie napulegni di nome C., per fare un esempio

  2. M.Elly says:

    A proposito di voli…. ma solo a me succede che anche dopo un misero volo di un’ora Firenze-Barcellona, mi ritrovi con: capelli secchi, spenti, opachi e senza piega; occhiaie; pelle secca; brufoli nati nel giro di mezz’ora; faccia da cadavere (questo anche quando sono di ritorno da una vacanza, quando prendo l’aereo dopo aver dormito e ad orari decenti e quando sono rilassata.)

  3. tizy1289 says:

    Io adoro te e adoro Pier!! Grazie per avermelo fatto scoprire! *_*

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s