Le 5 hit dell’estate 2014

La vostra dj preferita e il compare Ror Sinclair

La vostra dj preferita e il compare Ror Sinclair

Miei cari,

oggi siccome sono nel mood “dj” (! poveri i vicini di casa) vi propongo le cinque hit dell’estate 2014 secondo le Malve. Ovviamente ci saranno pezzacci riesumati dal 1998 ma non fateci caso, è solo la #MalvaSelecta.

1. Bob Sinclar e Gisele Bundchen – Heart of Glass. La cover che mette d’accordo amanti della buona musica (Blondie) con i cuozzi/cafoni fan di Sinclair. Vi farà ballare anche in metropolitana o in mezzo alla strada.

2. Immanuel Casto – Sexual Navigator. Per infrangere ogni vostro divieto, niente di meglio del Casto Divo versione automobilista senza freni.

3. Joy Salinas – Give me a break. Ok, il 1996 è finito da un pezzo ma questa è sempre una hit da apprezzare nelle vostre serate danzerecce sul pianerottolo di casa.

4. The Chainsmokers – Selfie. Il Selfie è la mania del momento, quindi una canzone dedicata è d’obbligo. Se poi ha anche un ritmo truzzo, siamo a cavallo.

5. 20 Fingers – Short dick man. Stesso discorso di prima, non siamo nel 1995 ma comunque sia questa è proprio la canzone che noi Malve mettiamo ad ogni set ma soprattutto, è stata remixata dal nostro amico dj Ror  con le nostre voci che ululano amenità (ve la devo far sentire).

E voi? Quali sono le hit della vostra estate?

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

17 Responses to Le 5 hit dell’estate 2014

  1. Luigi says:

    Che figata Short dick man, mi è sempre piaciuta, e adesso voglio assolutamente sentire la versione! Dài, caricala da qualche parte!
    La faccia di Bob Sinclair, oltre alla sua musica, fa troppo ridere, sembra venuto fuori da una galleria del vento!

  2. Luigi says:

    Ma zitt’, che tu sei consapevole di essere sempre la reginetta tutta fregnona (e brava), lo sfizio è proprio quello, egocentrica del mio cuor! :*

  3. Pier(ef)fect says:

    Give me a break non la ricordavo 😀 Che tuffo!
    Comunque le ragazze di #Selfie siamo noi 😄 Peccato quella che parla è bruna!

  4. ellie says:

    Onestamente questo genere di musica non è per niente il mio genere. Al momento continuo ad ascoltare Your man di Josh Turner..

  5. M.Elly says:

    Il Casto tutta la vita

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s