Chi non ama lo shopping?

Miei cari,

tanto per iniziare meglio la settimana, ecco un post con qualche nuovo acquisto e soprattutto qualche regalino che mi è stato fatto negli ultimi tempi:

1399979671724-1_resized

Chi mi ha/segue su qualche social network, probabilmente lo avrà già visto. E’ un vestito lungo giallo chiaro di simil chiffon, che fa la sua porca figura indossato, sebbene visto così, appeso alla stampella, non sembri niente di speciale. E’ un regalo ed è stato preso in un negozietto qui a Napoli, però credo che si trovi qualcosa di analogo anche dai nostri cari amici H&M e similia (per non dire dai cinesi, che oramai hanno di tutto).

20140519_182116_resized

Questa è una canotta lunga che ho preso nel negozio della mia amica Loredana (per chi è di Napoli, questo). E’ rosa chiaro, un colore che adoro anche se mi rendo conto che senza abbronzatura su di me non sia esaltante, comunque è molto carina e può essere utilizzata anche come vestitino, a patto che sotto si indossi una gonna o un qualcosa che comunque copra il sedere. L’ho pagata solo 7 euro, quindi anche il prezzo non è male!

20140506_221740_resized

Questa è un abito-gonna di Pianura Studio che mi ha regalato un’amica della mia mamma a cui sono molto affezionata. Credo che la metterò solo come gonna perché sopra è un po’ larghetta, visto il mio celebre e prorompente seno (!), però è davvero carina e secondo me molto adatta per le mie estati da fricchettona. La parte superiore è in jersey e quella inferiore è in chiffon ed è plissè.

20140506_221901_resized

Questo vestitino da brava ragazza è un regalo della mia mamma ed è di Amina Rubinacci. E’ quel genere di abiti che utilizzo per le occasioni più formali in cui ho bisogno di sembrare una persona civile e siccome è il genere di cose che non compro mai, è stato un pensiero molto gradito. Il prezzo si aggira credo sugli 150 euro, però ho visto analoghi più economici e altrettanto carini anche da Zara (o H&M), insomma avere un aspetto civile senza spendere un patrimonio è sempre possibile!

E voi? Avete fatto un po’ di shopping?

 

 

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

12 Responses to Chi non ama lo shopping?

  1. vagoneidiota says:

    Incredibile. Ti ho sempre immaginata profondamente black! Mai un abitino che, gli abitini, fuori da questa casa.
    Che piacevole scoperta.
    Un abbraccio.

  2. marymakeup says:

    il primo vestitino è un amore 🙂

  3. Michele says:

    troppo principessa delle favole con quell’abito chiaro, mi piace oltremodo 🙂

  4. francimakeup says:

    Che belli i post di shopping. Che bella che sei anche in versione romantica

  5. jesslan says:

    Il primo vestito è stupendoooooo

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s