Al Magnum Store di Napoli

Miei cari,

qualche giorno fa ho avuto il piacere di essere invitata all’inaugurazione del Magnum Store di Napoli. Qualcuno forse già sa che non mi piace la cioccolata (ebbene, sì), quindi non ero andata lì con l’idea di “farmi una panza tanta” di gelato ma volevo semplicemente curiosare anche se devo ammettere di aver ricevuto una sorpresa inaspettata. Come avrete immaginato, in questo Store è possibile mangiare il proprio gelato Magnum personalizzandolo con vari topping, tra granella di nocciola, pistacchio, mandorle e chi più ne ha più ne metta ma la vera chicca è il bar, dove è possibile prendere sia caffè che cocktail molto particolari, tutti dai nomi tipicamente partenopei e soprattutto dal costo molto contenuto (specie se considerate che lo Store è in via Chiaia, la zona chic di Napoli e non propriamente economica).

Il locale si sviluppa su due piani: al primo c’è il bar, mentre nel secondo c’è un ampio salottino con divanetti e poltroncine molto grazioso, dove secondo me ci si può organizzare anche un piccolo party, quindi è da tener presente per festeggiare magari un compleanno particolare. Al party d’apertura c’era anche Sergio Muniz (!!!), immaginatevi dunque le facce di signore e signorine presenti, me compresa, che infatti non ho resistito e mi sono fatta scattare una foto con lui, che tra parentesi è anche molto alla mano…

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Giornalismi&giornalai, Lavoro, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Al Magnum Store di Napoli

  1. francimakeup says:

    Che bello Sergio Muniz 😉

  2. marymakeup says:

    che bontà…peccato che non ci sai una variante vegan 😀

  3. Gelsomina says:

    Io conto di andarci quanto prima, ancora non mi è riuscito, anche perchè sono molto molto golosa di cioccolata!!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s