Al fashion show di Diana Danesi

Miei cari,

domenica scorsa ho avuto il piacere di essere invitata alla sfilata di Diana Danesi, una designer napoletana che conosco da diversi anni anche perché la mia mamma è sua cliente. Le sue creazioni mi sono sempre piaciute ma devo dire che quest’anno mi ha particolarmente stupita, poiché ha decisamente rinnovato la sua linea nei tessuti, nei tagli e nei colori, decisamente più freschi e diretti a un più ampio target di donne, dalle giovanissime alle signore.

In particolare, mi sono innamorata dei trench (sto disperatamente cercando un trench), delle ampie gonne in seta e degli abiti lunghi, che per me in estate sono veramente un must, anche perché nascondono le mie gambette bianco panna fino ad agosto. La cosa più bella delle creazioni di Diana è che sono modificabili ed è possibile farle su misura, dunque oltre alla taglia si possono scegliere anche colori e tessuti. Mi scuserete per le poche foto ma ero così presa dal non rubare gli abiti alle modelle da non riuscire a scattarne molte (sono pessima, lo so)! Oltre alla sfilata, c’era anche un intermezzo con dei ballerini classici che è stato davvero suggestivo, in quanto i loro costumi erano fatti di drappi di tulle… e Dio solo sa quanto io ami la danza classica. E il tulle.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Fotografie, Giornalismi&giornalai, Lavoro and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

16 Responses to Al fashion show di Diana Danesi

  1. Michele says:

    bellissime foto, ma la modella più bella è sicuro quella del primo tondo 😉

  2. Luigi says:

    Il trench è un capo-figata a prescindere dal contesto, specie se “settantiano”.
    Ma non faceva freddo in quel locale? 😀 Qui nevica!!

  3. Pier(ef)fect says:

    Sembra essere stata una bella serata! Poi vogliamo vederti con uno degli abiti :** Ciao tesoro!!

  4. Michelangelo Vitacca says:

    Avresti/hai le carte il regola per poter prender parte a quella sfilata. Sei la mia bella modellina ❤
    Da che ne dici te,senti a me,lo puoi fare.
    Bacio tesoro e sogni fatati

  5. jesslan says:

    Ma che bella che sei!!!!

Dammi amore!

