Una BB cream meritevole: Dior Hydra Life

La suddetta – foto dal web perché io avevo un campione gratuito!

Miei cari,

a volte i miracoli accadono anche con le BB cream, peccato che poi scopriamo essere troppo costose e quindi nisba, buonanotte al secchio. Ho avuto modo di provare – sempre previo omaggio – la BB cream di Dior Hydra Life, nello specifico la colorazione 01 luminous beige. Sapete che non ho mai amato le BB perché comunque non si sposano bene alla mia pelle che è a tendenza acneica e per questo motivo probabilmente non la comprerei, comunque devo dire che è un prodotto molto valido, perché fa egregiamente il suo dovere.

Sulla carta si tratta di una crema ispirata ai rituali di bellezza asiatici che è idratante e leggermente colorata, in modo da sublimare l’incarnato e nascondere leggere imperfezioni. Ha anche un filtro solare di 30 (non male) e l’inci a parer mio non è poi troppo malvagio ma sapete che non sono un falco in materia, quindi se volete darci un’occhiata lo trovate qui (dal blog InsaneBazar). La consistenza è piacevole al tatto, non troppo liquida, si applica facilmente con le dita o con ciò che volete (io uso il pennello),  copre abbastanza bene le imperfezioni non troppo evidenti, io la fisso con un po’ di polvere di riso o cipria e dura anche tutta la giornata.

20140406_162612

(Scusate ma era mattina presto)

Questo è il risultato che ottengo con la bb e un po’ di correttore (il solito Garnier) e la suddetta polvere di riso

Ora ho applicato varie volte questa BB e non mi ha dato problemi di brufoli o schifezze varie, non serve molto prodotto per coprire decentemente tutto il viso, per cui potrei anche fare la follia di comprarla per metterla nelle giornate in cui necessito un aspetto decente o semplicemente quando sono molto depressa. Ma OVVIAMENTE c’è la questione prezzo, ovvero circa 50 euro. Come ben sappiamo, ci sono tanti prodotti validi che costano molto, molto meno e con quei 50 euro potremmo fare tante cose, come la beneficenza o comprare innumerevoli birre da Lidl se vogliamo essere materialisti, in più sicuramente si tratta di un buon prodotto ma non fa certo miracoli, quindi un costo del genere mi pare ingiustificato. Direte voi “eh ma è Dior” e a me va anche bene questo discorso ma ripeto, il rapporto qualità-prezzo è parecchio falsato.

Avete mai provato questa BB? Vi incuriosisce?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

12 Responses to Una BB cream meritevole: Dior Hydra Life

  1. Michelangelo Vitacca says:

    Saluti da Milano Veronica

    Il libro poi ? …
    Saluti

    Se hai ancora mia mail ok,altrimenti… Come vuoi 😉

  2. francimakeup says:

    Invece che comprare la birra al Lidl io ho preso proprio la BB cream che però vale il poco che costa ahah

  3. jesslan says:

    Io non ho ancora provato neanche una BB!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s