Alcott lancia il suo nuovo sito

Miei cari,

l’altro giorno parlavo con Pier di quanto mi trovassi bene con gli abiti del brand Alcott e quindi, appena mi è arrivato questo comunicato stampa che leggerete, ho pensato che era proprio capitato a fagiuolo.

Alcott è un brand di fast fashion che produce capi prevalentemente casual (jeanseria, varie ed eventuali), da cui compro davvero da tantissimo tempo, poiché a Napoli c’è uno store molto grande in centro dove vado spesso e volentieri. La qualità dei capi non è male e in particolar modo, adoro i loro jeans perché vestono molto bene e hanno prezzi che arrivano massimo a 40 euro, il che non gusta mai.

Oggi è stato lanciato il nuovo portale dell’azienda, realizzato dall’agenzia napoletana 3d0 Digital Agency, che ha operato sul sito un restyling completo, rendendolo molto più facile e divertente da navigare. All’interno di www.alcott.eu è possibile vedere il catalogo, creare wishlist e condividere capi e accessori sui social con la sezione #MyAlcott, che rende gli utenti i veri protagonisti del sito. Ci sto facendo un giro proprio adesso e ho già notato un paio di cose carine (tipo questa, sapete che sono abbastanza banale) e credo proprio che andrò a fare un giro in store a breve!

Conoscevate questo brand? Avete mai comprato qualcosa?

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll and tagged , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to Alcott lancia il suo nuovo sito

  1. vagoneidiota says:

    Sentito. Mai comprato. Da provare!

  2. Pier(ef)fect says:

    Tesoro ancora non sono passato, ma ho dato un occhio al sito e ho beccato già un paio di cose che mi piacciono! Insomma sabato faccio un salto!

  3. Io ho qualcosina ma niente di che..finalmente un sito come si deve!! ^^

  4. francimakeup says:

    Anche io ne ho solo sentito parlare ma mai provato niente

  5. jesslan says:

    Anch’io l’ho sentito, ma mai provato!

Dammi amore!

