La crema del momento: Geomar idratante lenitiva

Crema Idratante lenitiva Geomar

Crema Idratante lenitiva Geomar

Miei cari,

oggi altro post girly-friendly per parlarvi della crema idratante che sto usando da un po’ di tempo a questa parte, ovvero la Crema Idratante Lenitiva Geomar (questa la scheda sul sito ufficiale). Ho deciso di provarla perché ultimamente mi sto convertendo al bio per i prodotti della cura della pelle (sapete come fa pena la mia, che è mista e con tendenza acneica) e poi perché la cara Tizy mi aveva molto ben parlato dei prodotti di questa marca.

20140322_173859

la consistenza è piuttosto morbida e ha un profumo delicato

Non ho fotografato l’inci ma se vi interessa potete trovarlo su questo blog. Avevo letto in qualche recensione che è abbastanza “ricca” e per questo non era adatta alle pelli grasse ma a quelle miste ed infatti l’ho provata perché ultimamente e assurdamente ho la zona del naso spesso secca. Ebbene: mi sono trovata benissimo! Si stende facilmente, è leggera e si assorbe subito, infatti poi ci si può truccare immediatamente, non appesantisce, non rende il volto unto e soprattutto idrata molto bene, una vera meraviglia! In effetti, se avete la pelle grassa, forse per l’estate è troppo ricca ma per questi periodi inverno-primavera a parer mio è molto adatta. Inoltre costa anche poco, sui 5 euro, il che non è male e si trova anche facilmente, all’Ovs ma anche nei supermercati o nelle profumerie.

Ho provato diverse creme bio e per pelli maledette, tra grande distribuzione e farmacia e credo che questa sia tra le migliori. Siccome però andiamo verso la stagione calda, non la ricomprerò per prendere invece quella Garnier sempre bio, perché è più leggera e più adatta alla calura estiva.

L’avete mai provata? Vi incuriosisce? Avete provato altri prodotti Geomar?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

18 Responses to La crema del momento: Geomar idratante lenitiva

  1. Pier(ef)fect says:

    Tesoro stiamo usando la stessa crema 😀 Io ormai la sto quasi finendo e devo dire che è ok, leggera e idrantante al punto giusto. L’inci potrebbe migliorare ma non è comunque fatto malissimo!

    • La Rockeuse says:

      perché tra noi è amore! se mi dici che l’inci non è male sono felice perché come sai, sto cercando di imparare e l’avevo letto e mi era sembrato discreto ❤
      per l'estate che userai?

      • Pier(ef)fect says:

        Vero ❤ La cosa più brutta per me è il BHT, il conservante, fosse stato qualcosa come lo stick labbra era meglio di no, ma meglio che ci sia piuttosto che non ci sia. Per l'estate ho dubbi su 3 prodotti: il fluido alla menta Lavera, la crema mattificante So'bio e quella per pelli grasse di Neve ( che al contrario delle prime due non dovrei ordinare online!)

      • La Rockeuse says:

        Quella neve mi ci son trovata bene, vorrei provare qualcosina di So’bio anche perché so che la vende la profumeria bio che c’è qui a Napoli e volevo prendermi anche la BB cream già che c’ero. Poi ne parliamo così mi consigli!

  2. Io di Geomar ho provato il latte detergente, un prodotto senza infamia e senza lode 🙂

  3. jesslan says:

    Ne ho sentito parlare bene, ma non ho ancora provato nulla, dovrò rimediare quando avrò smaltito qualche tonnellata di roba!

  4. francimakeup says:

    Certo che mi incuriosisce, soprattutto dopo aver letto il tuo post!!!

  5. Laurie says:

    Anche io sono alla ricerca di una nuova crema viso, mi sa che mi fido del tuo consiglio (visto anche il costo basso e il fatto che l’ho intravista anche io all’Ovs, il che mi evita giri infiniti per trovarla) 🙂

  6. marymakeup says:

    non l’ho provata….e non l’ho vista nemmeno in giro :/

  7. Pingback: Beauty Cues: Skin Care routine invernale | La Rockeuse

Dammi amore!

