Happy St. Paddy’s!

che San Patrizio ci protegga!

Miei cari,

oggi si celebra San Patrizio, festività che mi è sempre piaciuta e che a casa mia abbiamo celebrato da che ne ho memoria, un po’ per omaggiare e ricordare i nostri cugini irlandesi (e poi nella mia famiglia ci sono molti rossi di capelli!). Di solito prepariamo la birra verde, lo spezzatino alla Guinness e il pasticcio di carne del pastore e ovviamente, ascoltiamo molta musica irish o almeno ci proviamo.

Colgo quindi l’occasione per dedicarvi questa bellissima blessing che leggo sempre in questa giornata, sperando che San Patrizio ci protegga sempre:

May the road rise to meet you.
May the wind be always at your back.
May the sun shine warm upon your face.
And rains fall soft upon your fields.
And until we meet again,
May God hold you in the hollow of His hand.

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Me, Rock'n'roll, Scoop! and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to Happy St. Paddy’s!

  1. Felice SanPatrizio a te gioia,che SanPatrizio ti protegga e che possa lui aiutarti e proteggerti.
    “…And until we meet again,
    May God hold you in the hollow of His hand.”

    “May the wind be always at your back”

    Ciao…cosi come un vento arriva,un vento và… tornero tra gli Angeli.

    Beso.

  2. Michelangelo Vitacca says:

    Per così poco ? XD a poter fare di più…

    Prego

    Mon amour

    (Da cell non ho possibilità di log con G+) 😦

  3. jesslan says:

    Con un giorno di ritardo, ma buon San Patrizio! Io ieri ero vestita di verde e anche oggi! 😀

  4. Marco says:

    E finalmente qualcuno che si ricorda che è un santo, non un folletto birraiolo.
    And may the sacred bev’rage flow”…ops 😀

  5. marymakeup says:

    certo poi mi ci vuole una settimana per riprendermi da St. Patrick, ma anche io festeggio con piacere 😀

Dammi amore!

