Il trick del lunedì: L’Oreal Age Perfect Golden Serum

20140310_180226

Il suddetto

Miei cari,

oggi post molto girlie per parlarvi di un prodotto che uso quando ho il colorito di uno zombie e voglio avere un aspetto migliore. Si tratta del L’Oreal Age Perfect Golden Serum ed in realtà lo aveva comprato mia madre ma lo ho rubato perché è effettivamente buono.

Premessa: ho gettato via lo scatolino quindi non ho a disposizione l’INCI ma credo che sia siliconico e comunque non il massimo, dunque se siete fan del bio ve lo sconsiglio mentre se come me amate il bio ma comunque non disdegnate il resto, potete usarlo serenamente anche se vi dico di non abusarne perché comunque non è il massimo, specie se avete la mia fantastica pelle grassa-irritabile-antipatica.

E’ un siero molto leggero con microparticelle in oro che si applica dopo la crema idratante per dare luminosità e freschezza al viso. Se ho ben capito è dedicato alle pelli mature ma devo dire che sulla mia fa comunque un buon effetto e dire che non sono neanche così matura per la mia età (battutone)! Mi piace usarla quando ho appunto il colorito spento, non temete perché le particelle in oro poi si dissolvono nel siero, poi  metto un po’ di correttore (il mio solito Garnier Roll on alla caffeina, di cui però ho sbagliato colorazione ma poi ve ne parlerò prossimamente), un po’ di cipria (la mia è Perfect Silky di Neve), un po’ di blush (sempre di Neve, il Soho) e il gioco è fatto. Magari cerco di mettere qualcosa di naturale ma luminoso anche sugli occhietti e il risultato è questo:

20140310_181355

Che espressione da Nobel

(Se vi interessa: sugli occhi ho Notting Hill e sulle labbra un po’ di Cherry Pie misto a del burro cacao perché altrimenti mi secca un po’ le labbra… no, non mi piace la roba Neve, no).

In definitiva, ve lo consiglio se avete bisogno di ravviare il vostro colorito in modo veloce e indolore, con un prodotto economico ma efficace! Vi salverà da diversi giorni drammatici, specie se fate molto tardi la sera al George Best a Napoli (!)

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Me, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

12 Responses to Il trick del lunedì: L’Oreal Age Perfect Golden Serum

  1. Luigi says:

    Chesseiunpo’dimagrita? O è l’effetto foto? C’hai troppi pensieri! 😀

  2. Tu? Neve? ma no dai, è un’impressione.. X°°°D

  3. Pier(ef)fect says:

    Non ti serve il siero, sei bella anche senza!!

  4. francimakeup says:

    Interessante non avevo mai letto recensioni su queto prodotto

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s