5 motivi per volere la t-shirt di OltreUomo

tshirt

La suddetta (foto dalla pagina facebook di Oltreuomo)

Miei cari,

è da qualche giorno che sono completamente ossessionata dalla t-Shirt di Oltreuomo, uno dei miei siti di follie preferiti. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito che pubblica articoli molto ironici e arguti su svariati argomenti, che vanno dalle fescion blogger alle leggi elettorali e via discorrendo. Da qualche tempo le menti dietro questo mitico portale hanno creato anche questa t-shirt che però al momento non mi pare sia ancora in vendita ma se tanto mi da tanto, diverrà un vero e proprio must molto a breve. Ecco dunque cinque motivi per desiderarla.

1. Ha i baffi. E perciò si sa, se donna baffuta sempre piaciuta, anche t-shirt baffuta sempre piaciuta.

2. Ha una grafica minimal. Il che la rende molto chic. Io già ce la vedo sotto il mio blazer di D&G con la fodera simpaticamente leopardata, però secondo me è perfetta anche sotto ai cardigan, a patto che non siano zippati.

3. Sembra hipster ma non lo è. Quindi se non amate troppo la categoria, potrete comunque sfoggiarla e pavoneggiarvi, rimanendo allo stesso tempo dieci gradini sopra la massa di hipster che affolla i centri storici.

4. Si fa notare. E almeno una volta nella vita, fa piacere a tutti essere notati, no? Almeno una volta, dai.

5. Ha la bombetta come The Niro. E qui non ho da spiegarvi quanto io adori lui e conseguenzialmente, quanto mi faccia gola quella maglia.

T-shirt a parte, vi consiglio di dare un’occhiata al sito perché è davvero divertente, fidatevi!

Oltreuomo, se mi leggi, regalami la maglietta!

ps ma voi conoscevate l’Oltreuomo?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

9 Responses to 5 motivi per volere la t-shirt di OltreUomo

  1. vagoneidiota says:

    Bene. Un’indicazione da non trascurare.

  2. jesslan says:

    Sono simpatiche ma non fanno per me!

    >

  3. Marco says:

    Esplicitati: perché sembra hipster ma non lo è?

  4. marymakeup says:

    dovrei regalarla ad una mia amica 🙂

  5. stefysan says:

    Grazie, GRAZIE, per avermi fatto scoprire questo sito. Sto ridendo/soffocando da mezz’ora!

Dammi amore!

