Whole Letta Love

Letta

Miei cari,

va bene che io non sono in un buon momento ma devo aver fatto davvero qualcosa di male al livello cosmico e divino perché anche il nostro Paese sta andando a rotoli. Non che sinceramente stimassi granché il Governo Letta, in capa a loro fatto di ggggiovani (?) e donne ma onestamente il post democristiano Matteo Renzi detto Renzie la strega mi fa abbastanza paura.

Ho sempre pensato che fosse una persona arrivista e anche un po’ traffichina, non mi ha mai fatto una buona impressione e non a caso, negli anni ha infilato diverse perle una dietro l’altra, tipo la cenetta ad Ardecore con zio Silvio o il voltafaccia da DC a PD, perché alla fine “siamo tutti democratici cristiani”, come si suol dire. Recentemente ho anche letto che alcuni suoi ex compagnucci di liceo lo chiamavano una cosa tipo “Il bomba” visto che era pure discretamente pallonaro. E infatti i tipi come lui mi ricordano quei soggettoni che negli anni del liceo-università se ne stavano sempre impomatati a fare da chierichetti ai professori, quelli che non facevano mai sega a scuola, nè prendevano parte a una manifestazione, che non avevano idea di chi fossero i Nirvana ed erano buoni solo a passarti le versioni di latino. Quelli che sfottevamo, in sostanza.

E adesso che ne sarà di noi? La verità, al solito è la fuori, come diceva Fox Mulder.

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Me, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

16 Responses to Whole Letta Love

  1. alfredinik says:

    Siamo in due: anche a me Renzi ha sempre fatto poca simpatia e m’ha sempre dato la sensazione di “Pallonaro arrivista”. Onestamente mi preoccupa la piega che sta prendendo la situazione politica italiana, visto e considerato come cambiano i governi senza neanche il beneplacito del popolo, mi viene sempre in mente il grande Corrado Guzzanti con il suo “facciamo un po’ come cazzo ci pare…

  2. carlomirante says:

    personalmente Renzi non mi attira per nulla e alle primarie nemmeno gli ho dato il voto….ora come altri, sto alla finestra a guardare…vediamo se mago Merlino sistema tutti i problemi dell’Italia in 4 mesi. 🙂

  3. matteo says:

    Secondo me Renzi non le passava le versioni…

  4. Marco says:

    Solo un’impressione a pelle ma per me può essere persino peggio di quello che hai descritto, perché è un adulto e probabilmente ha ambizioni più complesse e perché non è capoclasse ma primo ministro. Anche io non le passavo, le versioni, ma almeno non compiacevo i prof.

  5. Adriana says:

    Secondo me Renzi passava le versioni, ma volutamente sbagliate.

  6. jesslan says:

    Non riesco a smettere di ridere per la foto!

  7. gelsomina says:

    Anche a me Renzi non è mai piaciuto e non capisco come la gente possa dargli fiducia (ma la stessa cosa succede con Berlusconi), qualsiasi fossero le colpe o le mancanze di Letta questa crisi di governo non c’azzecava proprio. Ma che può fare Renzi che Letta non avrebbe potuto tranquillamente fare? Niente! Altro che terza o quarta repubblica, qua siamo tornati indietro con Renzi, ai tempi in cui i democristiani (perchè Renzi e Letta tali sono) non avevano bisogno di nemici esterni perchè tanto le scarpe se le facevano tra di loro!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s