Buon anno!

Miei cari,

anche se arrivo con un po’ di ritardo, ci tengo a farvi i miei migliori auguri, che questo 2014 vi porti davvero tutto ciò che desiderate!

p.s. al momento non sono a Napoli, presto la cronaca di come a Capodanno mi sono addormentata alle 23. No vabbé, scherzo.

BUON ANNO!

 

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Rock'n'roll and tagged , , . Bookmark the permalink.

20 Responses to Buon anno!

  1. Luigi says:

    Per un momento c’avevo sperato!

  2. Pier Effect says:

    Tesoro ma sai che pure io non ho fatto tardissimo?!? Ero stanco!!

  3. Michele says:

    che sia un anno immensamente felice e ricco di momenti indimenticabili 😉

  4. marymakeup says:

    buon anno a te tesoro ❤

  5. Marco says:

    Io ho iniziato l’anno con un tonfo…sono troppo nervoso fra pranzi, feste, ecc. Speriamo che non sia così per tutto l’anno! Sono invece sicuro che per te sarà un anno lanciatissimo (perché piaci alla gente che piace ^_^ vedi aperitivi e quant’altro ;p )

  6. tizy1289 says:

    Io arrivo in ritardo ma…auguri e un abbraccio fortissimo!

  7. jesslan says:

    Speriamo che sia davvero buono questo 2014!

Dammi amore!

