Caro Babbo Natale

Natale

Foto trash che ci voleva

Miei cari,

anche quest’anno m’accingo a scrivere la mia lista dei desideri-letterina a Babbo Natale, sperando che non venga ignorata. La dividerò in regali materiali e regali invece spirituali, che come sapete, hanno un valore molto più grande dei primi. Speriamo bene.

 Lista Materiale:

Una piastra GHD. Vista la dipartita della mia Imetec Bellissima, vorrei questa piastrina stretta di GHD. Adoro le piastre di questa marca, sono veramente le migliori del mondo e valgono i soldi (parecchi) che costano, ve lo dice una che in 12 anni che si stira i capelli le ha provate tutte ma veramente tutte. E’ uno di quegli acquisti che si ammortizza anche subito secondo me, perché è vero che costa più di cento euro ma se consideriamo che per una piega  dal parrucchiere se ne partono almeno 10 euro, l’abbiamo ammortizzata in circa 10 pieghe-shampii.

Un bel paio di Louboutin. Si lo so che dovrei desiderare un Eskimo, però desidero anche un paio di Loubie. Qualsiasi modello va bene, mi accontento, sapete che sono una ragazza semplice. Però insomma, un bel paio di scarpine del genere mi farebbe proprio piacere.

Qualche libro di Jodorowsky. Non so se ho scritto di essermi appassionata a Jodorowsky ma comunque sia, lo adoro e vorrei leggere qualche altro suo libro, quindi mi piacerebbe riceverlo come dono. E poi la cultura fa sempre bene, no?

Lista Immateriale

Sentimenti. Mi piacerebbe che tornassero alcune persone a cui tengo/tenevo che si sono allontanate da me, per motivi seri o meno. E’ forse la cosa che più desidero ora come ora, direi che è in cima ad ogni lista.

Serenità. La chiedo ogni anno, raramente la ottengo. Mi piacerebbe averne di più anche quest’anno, non solo per me ma per tutte le persone a cui tengo.

Tempo. Vorrei avere più tempo per cose edificanti. Per dare una mano a chi ne ha bisogno, per rendermi più utile, per uscire fuori da me stessa e diventare magari anche migliore. Ma anche per accorgermi di tutte le cose, le persone, belle che ho attorno e che non ringrazio mai abbastanza per esserci.

E voi? Che chiederete a Babbo Natale?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

27 Responses to Caro Babbo Natale

  1. Demart81 says:

    Già sai. E anche per te.

  2. Luigi says:

    Avrei scritto solo “Jodorowsky”, istupidito, perché sei una grande anche solo per quello. Ti sei appassionata solo ai libri o anche ai film?
    Serenità, eh, magari!
    Io invece vorrei che alcune persone, già lontane, si allontanino ancora di più, mmmh…
    Ma che custodia ha quella piastra? Da chiattillo! 😀

    • La Rockeuse says:

      Ahahaha lo so che è terribile però la piastra è veramente ottima :p
      grazie ❤ purtroppo per ora ho letto solo di Jodo, mi mancano i film anche perché so che non è semplicissimo reperirli, quindi mi devo dare un po' da fare!
      beh, se queste persone sono lontane e vuoi che ci rimangano, prova ad allontanarti tu ulteriormente, se ti è possibile, se non altro è un inizio 🙂

  3. pennyvlane says:

    Eh le liste immateriali sono sempre le più difficili io credo che chiederò una vita nuova così siamo a posto 😄

  4. Pier Effect says:

    Tesoro magari si potessero fare regali immateriali… Ma sai che non ho grossi desideri per quest’anno? Sicuramente serenità.

  5. Kate says:

    Io quest’anno, non voglio assolutamente nulla. Credo di aver avuto già abbastanza. Forse molto più di quanto mi meriti…Ma un bel paio di Louboutin, beh, insomma… xD

  6. Ma le Louboutin sono scomode! 😀

  7. Michele says:

    bella lista…
    se ti accontenti di jimmy choo.., ce l’ho 😉

  8. marymakeup says:

    serenità, serenità e ancora serenità, il resto può aspettare! 🙂

  9. francimakeup says:

    Io vorrei non avere brutte sorprese solo belle 🙂

  10. Marco says:

    Ho una lista lunga così, ma se non sarà quest’anno saranno i prossimi. In fondo servono quasi più le cose che vorresti che quelle che hai

  11. Marco says:

    PS Ho dato un’occhiata alle Louboutin. Sono solo per donna e in genere non amo il lusso esclusivo ma devo dire che le trovo estrose…e sexy!

  12. tizy1289 says:

    Già, la serenità..Quest’anno l’ho chiesta anche io, con tutte le mie forze. Chissà che il 2014 non me ne porti un po’…

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s