Il fan club di Massimo Coppola è sempre aperto

Foto

Sguardi innamorati

Miei cari,

questo post nasce da un’esigenza sociologica. In buona sostanza, complice forse la messa in onda di Masterpiece, la nuova trasmissione letteraria, gran parte della popolazione femminile ha ri-scoperto l’esistenza di Massimo Coppola (sempre sia lodato) e giustamente rispunta fuori questo mio vecchio post.

Ho notato che tra le chiavi di ricerca c’è “Massimo Coppola fidanzata” o cose analoghe, perché giustamente ci si domanda se il signorino è fidanzato e soprattutto con chi, immaginando anche di eliminare a colpi di vocabolariate (sempre letteratura è) la disgraziata e di congiungersi col bel Massimo in preda a furor bacchico [non me ne voglia la fidanzata, non sia mai legge, sappi che si scherza!]

Per chi fosse un fan della prima ora, sappiate che il caro Massimuccio ha uno zoccolo duro di fan e carampane da più di dieci anni, ovvero da quando lavora ad MTV ed era il VJ più figo, colto e tenebroso della storia.  Onestamente ora non guardo Masterpiece, che mi interessa poco, per me Massimo sarà sempre il bello e tenebroso di Brand:New, il programma che guardavo di notte di nascosto da mia madre (bei tempi) e che mi faceva scoprire tante band fighe e alternative.

Ora veniamo al nocciolo della questione, cioé come dimostrargli tutta la vostra carampanaggine: su Facebook non fa una pagina ufficiale (quella che esiste non è gestita da lui) mentre su Twitter lo potete trovare qui. Non so però chi sia la fidanzata, al massimo si può provare a chiederglielo con un tweet!

E voi? Vi piace Massimo?

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Giornalismi&giornalai, ImmanuelCastologia, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

29 Responses to Il fan club di Massimo Coppola è sempre aperto

  1. Luigi says:

    Leggendo, pensavo: “Ma mo’ chi è Massimo Coppola? Un altro cuoco con i baffi unti?”. E invece no, stavolta può entrare fra i MIEI, perché brendddniù lo vedevo, anche a me faceva scoprire tanti gruppi alternative, ma il più delle volte era il sottofondo ideale delle mie notti bianche (tutte)! Mentre ero impegnato in altro lui mugugnava tetro sul tv, e poi passava il video degli Idraulici del Pianeta Parapetto.
    E ricordo benissimo di averlo incontrato alla stazione Termini, ci siamo anche guardati indie-angosciati, entrambi con la barba incolta e la chioma sfatta! Solita scena del domandarsi chi fosse quel viso conosciuto… Lo ricordo abbastanza “cellone”, mi confermi che è discretamente alto, almeno un po’ sopra la media?

    • La Rockeuse says:

      Purtroppo non l’ho mai incontrato 😦
      altrimenti sarebbe già incinto :p
      anzi, ti sto invidiando abbestia per averlo incontrato a termini, visto che appunto io non l’ho mai visto dal vivo!
      comunque lui era (è) veramente adorabile, amavo quel programma, lo ricorderò sempre con grande piacere, credo fosse una delle cose migliori di Mtv Italia!

      • Luigi says:

        Effettivamente il programma non era male, perché dava spazio al materiale e lui aveva un ruolo costruttivo, mica edonismo da quattro scudi!
        So che non l’hai mai incontrato, ma pensavo potessi sapere certi dettagli per via del carampanismo estremo! 😀
        Saprei raccontarti anche i movimenti precisi della scena, magari un giorno ci vediamo a Termini e ti spiego! :DDD
        Comunque… con buona pace della sua donna, se adesso non fossi impegnata in altre faccende potresti averlo di certo, visto che adesso figa, colta, esperta di musica sei anche tu!

      • La Rockeuse says:

        Ma io non sono impegnata…cioè è una lunga storia, se vuoi ti spiego via mail :p
        comunque nelle mie carampaniche ricerche purtroppo l’altezza non era certa, in quanto quasi mai lo si vede in occasioni mondane e quindi vicino ad altra gente tramite la quale si può calcolare la sua altezza 😦
        Comunque anche a me piaceva perché non era il solito belloccio ma era molto competente, di musica e non solo. L’uomo ideale ❤

  2. Luigi says:

    DEVI spiegarmi via mail!
    Ma guarda che io ho detto impegnata con viaggi, ecc. mica con gli omacci! Maliziosetta! 😀 😛

  3. Michele says:

    e io che nemmeno so chi sia 🙂

  4. Claudia says:

    Ragazze, allora son venuta sulla pagina giusta. 🙂
    Ho continuato a seguire Massimo dopo brandnew, non tipo stalking, ma lui mi è sempre piaciuto molto come tipo, poi con l’avvento della sua casa editrice ho iniziato a frequentare le serate al suo negozio di libri milanesi. 😉
    Ogni volta che l’ho visto (da lontano – ovviamente) era con una ragazza bionda rossiccia molto bella e davvero molto gentile, abbiamo scambiato due chiacchiere fuori dal negozio. Quello che ho scoperto è che è una ragazza Scozzese ma che vive in Italia da anni, ha 24 anni ed è davvero figa infatti mi fa sentire un po’ a disagio… Si chiama Maddalena ho visto su internet!
    Comunque Masterpiece è figo guardatelo!
    Poi De Cataldo… Anche quello…. Mica male…..

    • La Rockeuse says:

      Ciao! Ho visto questa Maddalena ed io ho realizzato che sono più carina, quindi nulla, rosico un po’ :p
      ad ogni modo, scherzi a parte, non sapevo che avesse un negozio a Milano (anche se giuro che non lo stalkererò)!
      Non ho mai veramente visto Masterpiece ma se mi dici che non è male, ci do un’occhiata così vedo anche De Cataldo che francamente conosco poco!

  5. Marco says:

    Non l’ho mai seguito troppo ma a me pareva se la tirasse :-/

  6. Ugo says:

    Sta con una ventenne che se la tira più di lui…

  7. Luigi says:

    Comunque è da notare che piace alle donne mentre agli uomini no, non molto positiva come cosa.
    Dopo il “buono” che ho dato al programma che conduceva (se ne era anche principale autore meglio ancora), non posso dar torto a chi può avere l’impressione di “tirata”, perché le twittate un po’ criptiche, quello un po’ da esistenzialismo che ha capito tutto, quell’idea possono darla, capita anche a me. O forse sono io il mormone che sogna una catapecchia nell’Antartide, invece iperlare Twitter con un velo di sarcasmo sexy è la cosa più normale di quest terra, eheh.

    • La Rockeuse says:

      Ahahahah la catapecchia nell’Antartide no!
      per parte mia, ti dico che i tipi alla Coppola sono il mio uomo ideale, molto rock, tormentati, più da vita contemplativa che da vita attiva… e infatti s’è visto come mi hanno portato fortuna. Insomma, trovo normale che agli altri ragazzi stia un po’ antipatichello 😀

      • Luigi says:

        Vita contemplativa… se è davvero così lo voglio come amico! Però non riesco comunque a definire sullo stesso filo vita contemplativa/twittaggio estremo, telecamere (come diceva giustamente qualcuno); esibizione, insomma. Ma ripeto, solo per la faccenda dell’Antartide, essendo io quello che entra dopo qui: http://vimeo.com/72443660

      • La Rockeuse says:

        Ahahah vabbè, lì subentra un pizzico (o anche una bella manciata) di egocentrismo.
        Infatti ti dirò, negli anni ho realizzato che i tipi del genere, egocentrici, non sono per me e quindi ho lasciato perdere. L’unica egocentrica della coppia devo essere io!

        p.s. bello il video!

      • Luigi says:

        Effettivamente sei tanto egocentrica, ma l’unica che sopporto (anche se non siamo una coppia)!

      • La Rockeuse says:

        Ahhahah t’adoro ❤ vabbè se non fossi così, non sarei io!

  8. Marco says:

    Non che io me la tiri di meno, solo che non mi riprendono (sì, mi riprendono, hanno molto su cui riprendermi ma qui parlavamo di telecamere)

  9. Giorgia Lacci says:

    Massimo mi piaceva prima ora davvero sta messo male. Ho guardato la prima puntata di masterpiece per amore dell’uomo che mi teneva sveglia durante brand New ma ora, triste. Molto triste.
    Mettersi a fare un talent, sarà che non ha più un soldo…

    • La Rockeuse says:

      Eh purtroppo quello del pagare le bollette è un problema molto comune :p
      Non ho ancora visto Masterpiece ma comunque già il fatto che stesse in un reality non mi convinceva troppo, comunque di certo si tratta di un qualcosa di totalmente differente da Brand New, purtroppo 😦

  10. jesslan says:

    Sinceramente non troppo!

  11. Emilio says:

    Eccola la foto di Coppola con la sua bella fanciulla (tale Maddalena), postata da nonchemeno di Vianello!
    Ora abbiamo anche le prove.

Dammi amore!

