Ci rivediamo a Shanghai

valigiaMiei cari,

quando leggerete questo post, io starò volando via come un’upupa nel vento (!) verso Shanghai, dove starò circa una settimana per lavoro (praticamente l’8 sto un’altra volta qui, non cantate vittoria).

Sarò in terra Cinese perché seguo dal punto di vista mediatico un progetto dell’Unione Industriali Campania che si chiama “L’Oro di Napoli”, quindi sperate che tutto vada bene e che io non faccia figuracce (vi dico solo che ci sarà la proiezione del film omonimo, io sapete che adoro la Loren… sicuramente inizierò a dire “uèèè” in mezzo ai cinesi che si terrorizzeranno e non vorranno mai far affari con noialtri a Napule).

Avrò il computer, se mi decido a fare il bagaglio a mano, lì dovrei avere la wi-fi e quindi riuscire ad aggiornarvi anche un minimo su quello che succederà. Considerate che mi hanno detto che in Cina hanno un debole per i capelli biondi e che potrebbe capitarmi per strada che qualcuno me li tocchi ed io odio che sconosciuti mi tocchino i capelli. Ne vedremo delle belle.

Mi mancherete!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Giornalismi&giornalai, Lavoro, Legge di Murphy, Orrore a 33 giri, Scoop! and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

21 Responses to Ci rivediamo a Shanghai

  1. francimakeup says:

    Che bello!!!! Come ti invidio! Non vedo l’ ora di vedere le foto

  2. Emily says:

    Meraviglia!
    Divertiti e buon lavoro 😉

  3. Buon viaggio cara!!! 😀 fai tante foto!!

  4. ylian89 says:

    Una bella avventura 🙂 e quando torni vogliamo foto + post del viaggio 😀

  5. M.Elly says:

    Meraviglia!! (e mi riferisco alla citazione XD)

    Condividi le fotoooooo!! voglio vedere anche io Shanghai!

  6. Messy girl says:

    Meraviglia! Mi affascina tantissimo! Comunque che ansia la storia dei capelli! Mia sorella è andata da pochissimo (ha fatto un tour ed è andata pure a Shangai) e mi ha detto che ci sono pochissimi occidentali e che i cinesi li guardavano incuriositi e chiedevano fisso foto ma nessuno l’ha inseguita per accarezzarle i capelli (perché non è bionda) ahahha raccontaci tutto al tuo ritorno! Aspetto con ansia 😉

    • La Rockeuse says:

      Guarda a me è successo un paio di volte, però niente di troppo drammatico, è che loro non vedono troppo spesso i capelli chiari quindi sono curiosissimi. Poi vabbè, una volta sono stata dal parrucchiere e me li toccava come se fossero di carta perché sono molto meno resistenti dei loro e temeva mi cadessero tutti XD

  7. Effe says:

    No aspe, mi son persa un pezzo!ehehe

  8. ellevibi says:

    Io invece voglio vedere la tua faccia mentre il cinese ti tocca i capelliiii!!!! HA HA HA, me la immagino e muoio dal ridere 😀

  9. Michele says:

    fai un magnifico viaggio, e buon lavoro 🙂

  10. marymakeup says:

    ma che bello!!!!!! Torna presto, fai tante foto e buon lavoro xxx

  11. jesslan says:

    Wow!!!! Buon viaggio tesoro, buon lavoro e non vedo l’ora di vedere il tuo reportage!! Bacini!

  12. Pipkin says:

    Evvai di insulti in napoletano ai cinesi che ti toccheranno i capelli!!! Buon viaggio 😀

  13. tizy1289 says:

    Woow tesoro!!!
    (possibile che quando torno io sparisci tu e viceversa? :P)

  14. Pier(ef)fect says:

    Nooooo ma io mi ero perso di farti un in bocca al lupo e ora sarai tornata già ç.ç Sono stato tanto male, pardon! Ti bacio ugualmente via! E spero non ti abbiano toccato i capelli per strada D:

Dammi amore!

