Della commutatio Loci e altri brevi racconti

 

 

IMG_20130721_170028La mia cuginetta Giordana è bellissima! (Ditelo che ha preso da me, su!)

Miei cari,

so che sono ripetitiva ma per me ogni estate è la stessa storia. Non amo spostarmi, specie per brevi periodi, viaggiare mi angoscia non poco e tutta una serie di cose che sicuramente peggiorano di anno in anno col progressivo avanzare della mia vecchiezza.

Insomma, io odio la commutatio loci. Vado qualche giorno ad Ischia perché c’è lì mia madre che mi pressa mi vuole vedere ma siccome mi tocca lavorare, porterò il pc e quindi probabilmente aggiornerò il blog anche dall’Isola verde mentre se non riesco nell’impresa, sappiate che v’ho voluto molto bene e che torno il due (per fortuna).

In mia assenza, fate i bravi!

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Bimbominkiate, Carolina Invernizio, Fotografie, Giornalismi&giornalai, La sfiga, Lavoro, Legge di Murphy, Non vi drogate bambini, Orrore a 33 giri and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

27 Responses to Della commutatio Loci e altri brevi racconti

  1. Pier(ef)fect says:

    Io invece ho capito che adoro spostarmi 😀 Spero sia un buon viaggio! A presto!!

  2. jesslan says:

    Tesoro ti raggiungo io! A me viaggiare non pesa! Vengo giù col pc e lavoriamo insieme, ho voglia di mareeee!! Bacioni

  3. Emily says:

    Buona Ischia 😀

  4. ellie says:

    In estate mi sento in letargo anch’io… bah… troppo caldo…

  5. tizy1289 says:

    La bellezza è di famiglia! ❤

    Io mi allontano dai miei per tre settimane: gioia e giubilo!

  6. M.Elly says:

    ma goditi le vacanze!!!! e ricorda che viaggiare apre la mente 😀

  7. marymakeup says:

    buone vacanze, un bacio x

  8. alfredinik says:

    Bella Ischia! (Che carine! 🙂 )

  9. Michele says:

    già, quasi bella come te 😉
    divertiti a ischia

  10. Salvo says:

    Belle, buone vacanze 🙂

  11. Artemide B. says:

    Ma… il 2 agosto o il 2 settembre? 🙂 Bentornata!

  12. francimakeup says:

    Ma allora torni oggi! belle tu e la cugina 🙂

Dammi amore!

