5 prodotti preferiti dell’estate

Miei cari,

oggi post molto girlie, un po’ ispirato a uno scritto da Drama tempo fa, un po’ dettato dal fatto che ogni estate mi piace parlare dei prodotti che utilizzo e che trovo più performanti.

20130728_174811Eccoli!

Andando con ordine:

– Acqua di Profumo all’Assenzio de L’Erbolario. E’ il mio profumo dell’estate, l’ho comprato a Napoli da una ragazza simpaticissima che ha un negozio che si chiama Bellezza Naturale che vende cosmetici eco-bio (e spedisce anche, spesso ha pure belle offerte, insomma da tenere presente). Quest’acqua di profumo è unisex, adoro i profumi maschili e mi ci farei il bagno. Chiaramente è volatile, quindi non rimane addosso tutto il giorno, quindi va spruzzata più volte.

– Blush Bombay di Neve Cosmetics. Preso sempre da Bellezza Naturale, è un blush arancio-corallo molto bello e molto estivo. Sono una fan dei prodotti minerali, mi ci trovo benissimo, non mi fanno allergia o uscire bubboni vari. Questo si può usare anche come lipgloss se si mescola a un gloss trasparente.

– Correttore Garnier Roll On (etc). Non potrei mai far a meno di questo mitico correttore, che rinfresca e attenua le Samsonite sotto ai miei occhi. Lo uso in ogni stagione senza problemi, è veramente buonissimo!

– Radiant Glow Bronzing Gel di Comodynes. Avevo già scritto di questo gel con dentro delle pallocchie pigmentate che una volta schiacciate, gli conferiscono un bel colorino ambrato. E’ fresco, si applica facilmente e lo uso come base, mi ci sto trovando davvero  bene.

– Les Beiges Chanel colore 60. Questa mitica terra/cipria Chanel è splendida, sia da utilizzare per il contouring, sia da mettere come una normale terra. Ha una texture bellissima e se non costasse un occhio la adorerei ancor di più.

– Ombretto stick di Kiko numero 7. Comprai questo ombretto in stick di Kiko in offerta ed è stato un vero affare, dato che l’ho usato moltissimo. E’ di un begiolino chiaro molto luminoso, si applica anche con le dita e rimane dov’è tutto il giorno (a me resiste pure all’acqua, una meraviglia). Se lo trovate in offerta prendetelo e non ve ne pentirete.

E voi? Che prodotti preferite con questa calura?

Advertisements

About La Rockeuse

Eh, ce ne sarebbero di belle da dire.
This entry was posted in Carolina Invernizio, Fotografie, Me, Rock'n'roll and tagged , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

6 Responses to 5 prodotti preferiti dell’estate

  1. Michele says:

    con questo caldo preferisco un bel mojito, o anche un rum cooler 😉

  2. tizy1289 says:

    Io ho scoperto il fondo minerale e non lo mollo più! *-*
    L’anno scorso quello stick kiko è stato il mio ombretto da “turista”: mi bastava un niente per stenderlo e rimaneva lì per tutto il giorno nonostante la calura. Speriamo li rimettano in offerta nuovamente: ne vorrei prendere un altro paio, sono davvero ottimi!

  3. jesslan says:

    Carino questo tag! =) Io d’estate però uso talmente poche cose che non posso neanche farci un tag!

Dammi amore!

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s